Duke vive facendo il baro e vendendo falsi elisir di lunga vita. Viene scoperto e quindi scappa verso Trinità. Il ras del villaggio, Eldorado, vive come un dio in mezzo ai suoi servi, e per derubarlo Duke chiede aiuto a Ringo e Juanita.
Note
Ringo, Eldorado, Trinità (che è un paese!): lasciamo perdere la trama. Erroneamente attribuito a Demofilo Fidani (invece solo produttore), firmato da Diego Spataro, è in verità il vero esordio di Aristide Massaccesi (Joe D'Amato). Lo girò in poco più di quattro giorni, usando scene d'azione riciclate (male, peraltro). Il film va oltre la definizione di brutto. Consigliatissimo ai trashofili.
il titolo fa pensare a un film comico, ma invece dicomico c'è poco,infatti vi sono molte uccisioni e pestaggi. comunque nel complesso è abbanzaben fatto. voto 6.5/10
Carino l'inizio con la deliziosa colonna sonora dei Delirium e con i giochi di prestigio con le carte, altra trovata divertente il cavallo con lo specchietto retrovisore,il resto è puro trash e tante noiose cavalcate.
Ed Wood si era dato al western? Vedendo questo film completamente assurdo sembra di sì! Un montaggio indecente, recitazione talmente pessima che...sembra mal recitato apposta! Forse la sua bruttezza è voluta? Può darsi! Il cavallo con il manubrio è mica un errore di scena! Se l'obiettivo era far ridere almeno ci riesce ma a volte...involontariamente! Parodia del… leggi tutto
Insieme a "C'era una volta questo pazzo, pazzo west" il film più affonda-genere che si sia mai visto. Un film che tutti possiamo fare tagliando spezzoni di spaghetti western precedenti e facendo un tranquillo e laborioso "copia e incolla". Sconsigliato agli amanti del filone western. leggi tutto
Scritto da Romano Scandariato (aiuto regista) e da Diego Spataro (co-produttore insieme a Demofilo Fidani, nonchè titolare dello pseudonimo con cui il film viene firmato, cioè Dick Spitfire), Scansati... A Trinità arriva Eldorado è in realtà una pellicola girata - abbastanza velocemente e con mezzi scarsi, va comunque detto - dal direttore della fotografia Aristide Massaccesi, in arte Joe…
Ed Wood si era dato al western? Vedendo questo film completamente assurdo sembra di sì! Un montaggio indecente, recitazione talmente pessima che...sembra mal recitato apposta! Forse la sua bruttezza è voluta? Può darsi! Il cavallo con il manubrio è mica un errore di scena! Se l'obiettivo era far ridere almeno ci riesce ma a volte...involontariamente! Parodia del…
La Storia del Cinema talvolta è anche stata una Storia di film assurdi: trame o situazioni improbabili, scene sbagliate, etc. Talvolta la cosa ci ha fatto ridere, altre un pò meno (sopratutto quando…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
il titolo fa pensare a un film comico, ma invece dicomico c'è poco,infatti vi sono molte uccisioni e pestaggi. comunque nel complesso è abbanzaben fatto. voto 6.5/10
commento di Cipolla ColtCarino l'inizio con la deliziosa colonna sonora dei Delirium e con i giochi di prestigio con le carte, altra trovata divertente il cavallo con lo specchietto retrovisore,il resto è puro trash e tante noiose cavalcate.
commento di wang yu