Trama
Per Adam è una settimana felice: ha finalmente acquistato una nuova casa, il suo libro è stato pubblicato, sua moglie ha ricevuto un premio importante e si prepara a una grande tournée in Inghilterra. Tutto va per il meglio se non fosse per il mestiere di Adam: pubblico ministero. Adam, che canta in un coro, accusa la gente e la settimana che sta per vivere non sarà una delle più facili. Per lui la vita comincerà a trasformarsi in un vero e proprio incubo.
Note
Meno riuscito di "Storie d'amore". Stuhr scruta con trasporto etivco la propria faccia di attore (bravo) mentre vacilla e non precipita.
Recensioni
Nel mezzo del cammino di una vita agiata, con un discreto successo professionale e personale, Adam Borowoski, un procuratore, entra in una settimana di bradisismo morale e esistenziale. Scandito dalla successione dei giorni, il racconto di questa progressiva disgregazione del protagonista, trattenuta e mai catastrofica, fissa alcuni luoghi abbinandoli a un fascio di emozioni. Il tribunale e… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Nel mezzo del cammino di una vita agiata, con un discreto successo professionale e personale, Adam Borowoski, un procuratore, entra in una settimana di bradisismo morale e esistenziale. Scandito dalla successione dei giorni, il racconto di questa progressiva disgregazione del protagonista, trattenuta e mai catastrofica, fissa alcuni luoghi abbinandoli a un fascio di emozioni. Il tribunale e…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.