Regia di Christopher Landon vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L'ho trovato inaspettatamente gradevole ma molto del merito va ai due attori principali molto bravi e divertenti nel recitare a parti invertite. Ci sono scene forti e tante situazioni simpatiche. normalmente non amo gli horror con contaminazioni più o meno frivole ma in questo caso l'amalgama è ben riuscita,
commento di ValekNon è malaccio come film, gore abbondante e gli attori ci sanno fare. La storia ripropone un classico e lo fa in modo divertente. Il problema? Come fai a convincermi di una cosa così ridicola e paradassale ossia che Katerine Newton sia considerata una cessa?
commento di PsykoPirataLandon torna in zona Auguri per la tua morte con una nuova commistione tra classici della commedia e slasher. Ben riuscito anche se non al livello del citato film. Pur con i suoi difetti resta una commedia horror godibilissima condita da un truculento seppur patinato splatter. Tutto il cast in perfetto ruolo, soprattutto i due protagonisti.
commento di Yayas82Tecnica e interpretazioni cadono nel vuoto quando la sceneggiatura di un film è prossima allo zero. L'ennesimo inguardabile pseudo horror (molto commedia) targato Blumhouse sta facendo il giro del mondo, ed ha già fatto ottimi incassi.
leggi la recensione completa di undyingLo scambio di corpo declinato in chiave horror dà vita ad un racconto che attinge ai vari cliché del genere, guardando soprattutto ai classici anni '80, abbondando in scene splatter e umorismo grottesco, aggiornato all'epoca dei social e dell'inclusione di genere, senza però offrire niente di particolarmente originale.
commento di Fanny SallyTipico teen movie americano. La trama poteva essere simpatica, ma è la messa in opera che non quadra. Banalità a gogo, Voto: 3
commento di GARIBALDI1975Comedy horror bellissimo/a. Landon sa il fatto suo, fidatevi. Non mancherà, in futuro, di stupirci e spaventarci, facendoci ancora molto ridere. Vince Vaughn è un grande. Non obiettate, altrimenti meritate le maschere di Jason e anche le mascherine di questo tremendo Covid che ci sta sfigurando, disossando, spolpando e macellando vivi.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirPer proporre una porcata del genere ci vuole fegato e mancanza di cervello. Voto 1
commento di interista75