Nella lontana periferia di una tranquilla cittadina, Rose e Sam vivono un'esistenza che ha permesso loro di tornare alle origini al riparo dagli occhi indiscreti della società circostante. Sebbene siano devoti l'uno all'altra, devono lottare tutti i giorni con la misteriosa e letale malattia che affligge Rose. Quando poi la coppia è costretta ad accogliere una persona non invitata, il loro equilibrio si infrange violentemente facendo venire fuori l'orrore dietro al malessere di Rose.
Esordio in regia per l'inglese Jennifer Sheridan che sceglie purtroppo un tema (non horror) poco sviluppato e basato su una sceneggiatura inefficace e spenta, più adatta a cortometraggio.
In un cottege isolato sulle montagne, immerso in un rigido clima invernale, vivono Rose (Sophie Rundle) e Sam (Matt Stokoe), una giovane coppia che ha scelto l'isolamento e la solitudine per condividere un dramma: Rose è gravemente ammalata - afflitta da una patologia sconosciuta - mentre Sam si adopera curandola con salassi (effettuati tramite uso di sanguisughe).… leggi tutto
In un cottege isolato sulle montagne, immerso in un rigido clima invernale, vivono Rose (Sophie Rundle) e Sam (Matt Stokoe), una giovane coppia che ha scelto l'isolamento e la solitudine per condividere un dramma: Rose è gravemente ammalata - afflitta da una patologia sconosciuta - mentre Sam si adopera curandola con salassi (effettuati tramite uso di sanguisughe).…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Esordio in regia per l'inglese Jennifer Sheridan che sceglie purtroppo un tema (non horror) poco sviluppato e basato su una sceneggiatura inefficace e spenta, più adatta a cortometraggio.
leggi la recensione completa di undying