Un ex detective, caratterizzato da un'insolita fobia per l'oscurità, arriva in città, ritrovandosi coinvolto in strane circostanze. Un serial killer lo condurrà lentamente in un incubo dai contorni sinistramente fiabeschi.
In provincia di Padova, sin dagli anni Ottanta, un misterioso killer soprannominato "l'assassino delle favole", saltuariamente colpisce - ispirato dalla fiaba de "I tre porcellini" - uccidendo tre persone in sequenza. Un delitto avvenuto nel 1994 in un cinema (durante la proiezione di Nightmare - Nuovo incubo), sembrava essere l'ultimo. Ma l'assassino torna a colpire a… leggi tutto
Il lupo cattivo torna a far danni e lo fa in un piccolo paese del nord Italia compiendo efferati omicidi ai danni dei tre porcellini che per l'occasione parlano veneto. Ecco la favola horror che ci confeziona l'attore regista di questo film nel quale si colgono varie ingenuità ed imperfezioni, sia di scenografica che di sceneggiatura, ma che al contempo esprime una certa… leggi tutto
In provincia di Padova, sin dagli anni Ottanta, un misterioso killer soprannominato "l'assassino delle favole", saltuariamente colpisce - ispirato dalla fiaba de "I tre porcellini" - uccidendo tre persone in sequenza. Un delitto avvenuto nel 1994 in un cinema (durante la proiezione di Nightmare - Nuovo incubo), sembrava essere l'ultimo. Ma l'assassino torna a colpire a…
Il lupo cattivo torna a far danni e lo fa in un piccolo paese del nord Italia compiendo efferati omicidi ai danni dei tre porcellini che per l'occasione parlano veneto. Ecco la favola horror che ci confeziona l'attore regista di questo film nel quale si colgono varie ingenuità ed imperfezioni, sia di scenografica che di sceneggiatura, ma che al contempo esprime una certa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Lungometraggio indipendente ispirato da svariati horror, estremamente lungo e tortuoso.
leggi la recensione completa di undyingVeramente terribile.
commento di interista75Siam tre piccoli porcellin... Trallallalallà! E se questa filastrocca vi nauseava, finalmente vi godrete la vendetta per mano del Lupo Cattivo.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli