Un giorno Sergei, passeggiando per la strada, scorge una donna che ha una somiglianza impressionante con la sua defunta moglie. La segue in un teatro dove la donna, un'attrice di nome Tina, è parte di una rappresentazione. Dopo lo spettacolo, Sergei va a porgerle i suoi complimenti e lei ne è lusingata, ricambiando il suo interessamento. Tuttavia il rapporto incontrerà gravi tensioni.
"Gryozy" diretto nel 1915 da Yevgeni Bauer,devo dire che è splendido. Sergej,rimasto vedovo per la morte della sua amata Elena è in in un lutto inconsolabile,e rimane ossessionato con le sue immagini e si è conservato una treccia di capelli. Un giorno, mentre passeggia per la strada, gli passa davanti una donna che ha una somiglianza impressionante alla… leggi tutto
"Gryozy" diretto nel 1915 da Yevgeni Bauer,devo dire che è splendido. Sergej,rimasto vedovo per la morte della sua amata Elena è in in un lutto inconsolabile,e rimane ossessionato con le sue immagini e si è conservato una treccia di capelli. Un giorno, mentre passeggia per la strada, gli passa davanti una donna che ha una somiglianza impressionante alla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.