Regia di Valérie Lemercier vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Molto brutto. Lemercier volonterosa e a tratti brava, ma completamente fuori parte. Come regista peggio
commento di monsieur opalAmo i biopic. Questo, divertente all'inizio, poi diventa un po' piatto nella prima metà, mentre nella seconda acquista un po' di drammaticità. Comunque vedibile
commento di Artemisia1593Immaginavo fosse leggermente palloso ... effettivamente a parte qualche Canzone indovinata,la noia ogni tanto si fa sentire.voto.4.
commento di chribio1Ispirato a Celine Dion la cantante canadese brava ma fin troppo mitizzata dal circuito dello spettacolo internazionale (leggi anglosfera). A parte la componente artistica una vita ordinaria la sua ed il film vi si adegua tanto che l'unico momento davvero emozionante è l'ultima canzone dove la musicista esprime proprio questo concetto.
commento di bombo1Ben fatto e coinvolgente. La Lemercier stona nella parte di Alina ragazza.
commento di gruvierazValerie Lemercier, non recita Celine Dion, lei è la grandissima cantante canadese, interpretazione eccellente.
leggi la recensione completa di claudio1959