Kate è single, ha una buona dose di talento ed è molto apprezzata dai suoi colleghi nell'agenzia di pubblicità dove lavora. Ma il suo capo ritenendola troppo indipendente e libera da legami le rifiuta la promozione che, invece, meriterebbe. Anche sua madre lo vorrebbe fidanzata e Kate, esasperata e su consiglio della collega Darcy, si inventa un fidanzato, gli dà un nome, Nick e, per precauzione, lo colloca in un'altra città. Il finto fidanzamento dà buoni.
Note
Jennifer Aniston, eterna fidanzata di Brad Pitt (in attesa delle nozze), è la protagonista di questa tenera e divertente commedia.
Tuttora la Aniston appare affezionata a un certo tipo di commedia sentimentale che affonda le radici in quei film brillanti anni 40 e 50 cha ancora oggi sono frizzanti e ricchi di notazioni acute.Ma ormai ha passato la quarantina e da ex promessa sposa di Brad Pitt si è trasformata in una specie di single da salotto,buona un po'per tutti i rumours sentimentali hollywoodiani.Ora le hanno… leggi tutto
L'adorabile Rachel di Friends cine-trasportata in una commedia divertente e leggera, tipicamente americana, incluso happy ending con applausi in pubblico. Film patinato (concordo con Satine sulle fantastiche mise della Aniston), curato nei dettagli, con un cast appropriato e in parte (Olympia Dukakis su tutti), anche se il finto fidanzato Jay Mohr è dolce fino allo stucco. Si vede con piacere e… leggi tutto
Commedia leggera e gradevole, interpretata da Jennifer Aniston (che all’epoca era ancora la Rachel di “Friends”). Per quanto non originale, si denota una certa ingegnosità di scrittura (dello stesso regista Glenn Gordon Caron, con altri due collaboratori) ed una mancanza di volgarità che rende il tutto piacevole. La pubblicitaria Kate finge di essere fidanzata con…
Tuttora la Aniston appare affezionata a un certo tipo di commedia sentimentale che affonda le radici in quei film brillanti anni 40 e 50 cha ancora oggi sono frizzanti e ricchi di notazioni acute.Ma ormai ha passato la quarantina e da ex promessa sposa di Brad Pitt si è trasformata in una specie di single da salotto,buona un po'per tutti i rumours sentimentali hollywoodiani.Ora le hanno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
"Il finto fidanzamento dà buoni" che cosa? Grazie Paolo Cau
commento di Paolo CauVOTO : 6. Commedia romantica garbata, confezionata discretamente, senza comunque grandi ambizioni.
commento di supadanyromantici equivoci voto 6,5 fresca e divertente commedia che mette in mostra la aniston in tutto il suo splendore
commento di pol