Regia di Hugh Wilson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scemenza...
commento di ssiboniSimpatica, divertente e innocente commedia senza pretese ma ben girata e sceneggiata.
commento di gruvierazCommediola romantica di serie B, nonostante la promettente idea di partenza. Da dimenticare.
leggi la recensione completa di GattomammoneL'idea di partenza è buona, lo sviluppo romantico un poì meno. Abbastanza divertente, sufficienza piena! (7)
commento di giubUna commediola carina senza pretese. Voto 6.
commento di ezzo24Una gradevole commedia romantica 6+
commento di G89Simpatica commedia assolutamente divertente sul mondo che cambia …
commento di UtenteAnche se humor contenuto c'è ne poco, molto sentimentale! Ti fa restare attaccato sul divano dall'inizio alla fine!
commento di Super FilmSimpatico e divertente. Che fine ha fatto l'America?
commento di sillabal'idea mi sembra originale, il film ha buone battute ("Non toccate il mio ascensore" è un fantastico mantra), ritmo. E' un film allegro quasi gioioso
commento di bruniusil film è molto carino: la trama è simpatica, le trovate originali, la risata assicurata. Cristopher Walken è fantastico, una vera sagoma, quasi un cartone animato. Il buonismo finale è sfumato dalla parodia
commento di bruniuslì'inizio e' travolgente e perfetto.ironia di alto livello,attori eccellenti e satira perfetta.poi purtroppo il film sceglie la via sentimentale e nonstante qualche zampata,si resta sulla media.comunque un filmetto gradevole.grandioso walken.
commento di superficie 213