Trama
Il vecchio impianto sportivo di Neptune sorge di fronte alla baia di Montevideo. In dismissione, è monitorato dalla sorveglianza di Iris, madre single della piccola Renata costretta dalla crisi economica ad accettare quel lavoro. Poiché non ha nessuno che la aiuti, Iris è costretta a portarsi almeno una volta a settimana la figlia al lavoro. Una sera, Renata si avventura lungo la piscina vuota proprio mentre la città è colpita da una strana epidemia che trasforma tutti in killer spietati, assetati di violenza e morte. Separate, madre e figlia vivranno la più terrificante notte delle loro vite.
Recensioni
"Virus-32" (2022) di Gustavo Hernández
Direttamente dall'Uruguay, un horror dove gli infetti possiedono tutti i criteri del caso: corrorono veloci, sono ultra violenti, non hanno pieta' o rimorsi, temono l'acqua e sono abbastanza stupidi come le capre (anche se c'è una eccezione)... con l'aggiunta però di un particolare che puo' salvare la vita: ovvero… leggi tutto
1 recensioni positive
"Virus-32" (2022) di Gustavo Hernández
Direttamente dall'Uruguay, un horror dove gli infetti possiedono tutti i criteri del caso: corrorono veloci, sono ultra violenti, non hanno pieta' o rimorsi, temono l'acqua e sono abbastanza stupidi come le capre (anche se c'è una eccezione)... con l'aggiunta però di un particolare che puo' salvare la vita: ovvero…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.