Julian Salina, ingegnere di origine italiana, vive a Baltimora. Suo padre Joe era stato aiutato da Cosa Nostra, poi aveva pagato il debito ma la mafia ha sempre continuato a ricattarlo. Questa volta gli chiedono un favore importante: inviare in Italia Julian per servirsene contro un suo cugino, Giuliano, magistrato incaricato di occuparsi dei casi di mafia. Julian dovrà introdurre i criminali nel bunker dove vive Giuliano. Appena giunto a Palermo, Julian capisce però che non potrà mai cedere al ricatto. Prima parte di un film per la televisione molto strombazzato qualche anno fa come imitazione di La piovra, ma senza successo.
Julian Salina e Giuliano Salina sono cugini, ma praticamente non si conoscono. Il primo vive in America e il secondo in Sicilia; entrambi emancipatisi ampiamente dalle radici mafiose della famiglia, si ritrovano però coinvolti nei loschi intrighi di un boss, che vuole eliminato il secondo, giudice antimafia, per mano del primo. Che, ovviamente, non ha nessuna intenzione di prestarsi a un… leggi tutto
Julian Salina e Giuliano Salina sono cugini, ma praticamente non si conoscono. Il primo vive in America e il secondo in Sicilia; entrambi emancipatisi ampiamente dalle radici mafiose della famiglia, si ritrovano però coinvolti nei loschi intrighi di un boss, che vuole eliminato il secondo, giudice antimafia, per mano del primo. Che, ovviamente, non ha nessuna intenzione di prestarsi a un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.