Negli anni Novanta, un gruppo di amici pensa di avere tra le mani un colpo facile e perfetto introducendosi in una casa che credono vuota e con una cassaforte piena di contanti. Quando però l'anziana coppia di proprietari si palesa, la situazione sfugge di mano ai ragazzi. Improvvisamente, ha inizio un gioco del gatto col topo in cui gli aspiranti ladri dovranno lottare per salvarsi da un incubo che non avrebbero mai immaginato.
La storia è nota - per rimanere all’oggi: “the Visit” di M. Night Shyamalan e “Don’t Breathe / Man in the Dark” di Fede Alvarez -, ma è ben raccontata ed interpretata, e Julius Berg, per il suo esordio nel lungometraggio (dopo lunga gavetta nella serialità media) la ri-mette in scena per l’ennesima volta, ma lo fa per benino:… leggi tutto
- In un decennio d'iscrizione a FilmTV.it ho mai pubblicato una classifica dei migliori film - fra quelli cui ho avuto l'opportunità di assistere - dell'anno passato: lo faccio in quest'occasione perché…
Una cosa è certa: gl’inglesi i font dei titoli di testa li sanno scegliere.
“Utopia” (la serie di Dennis Kelly - del quale proprio in questi giorni sta uscendo l'ottima “the Third…
La storia è nota - per rimanere all’oggi: “the Visit” di M. Night Shyamalan e “Don’t Breathe / Man in the Dark” di Fede Alvarez -, ma è ben raccontata ed interpretata, e Julius Berg, per il suo esordio nel lungometraggio (dopo lunga gavetta nella serialità media) la ri-mette in scena per l’ennesima volta, ma lo fa per benino:…
Un gruppo di ragazzi che per diverse ragioni hanno bisogno di denaro , decide di svaligiare la casa di due anziani nella quale lavora la madre di Terry, uno di loro. In apparenza sembra un lavoro facile e invece cio' che appariva loro come un gioco da ragazzi si traformera' in un incubo di livelli inimmaginabili. I due vecchietti, dall'aspetto indifeso ed innocente e dall'eta' alquanto avanzata,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un film di Ken Loach diretto da Sam Raimi.
leggi la recensione completa di mck