Nella cittadina di Mystery in Alaska la locale squadra di hockey su ghiaccio è l'unica occasione di divertimento e chiacchiere. I giovani si contendono da sempre un posto in squadra per la partita del sabato, così quando la squadra dei New York Rangers lanciano una sfida i cittadini di Mystery sono costretti a dimostrare sul campo quanto valgono.
Note
Come va a finire, lo si capisce subito e nessuno - regista, sceneggiatori o il lussuoso cast in vacanza - fa nulla per deviare non diciamo un percorso narrativo, ma almeno un dischetto.
Filmetto inutile e senza un vero perche'.L'agonismo e' stemperato,la zuccherosita' e ' insopportabile ed anche la prova degli attori e' da dimenticare.Regia moscia e senza verve.
Il vecchio, grande sogno americano. Ovvero può una squadra di dilettanti che si allena con tutta la passione possibile e che mette in campo ogni risorsa disponibile, fisica e psicologica, giocare alla pari con una squadra di professionisti? La risposta è ovviamente negativa, a meno che i professionisti non si presentino in campo ubriachi oppure senza alcun desiderio di giocare la partita. Ma… leggi tutto
Ennesimo film di hollywood sul genere sportivo che questa volta tratta sul Hochey! Anche se il film è stato fatto come tanti altri film dello stesso genere che non sono piaciuti perchè ritenuti scontati,fatti solo per soldi o con grandi attori sprecati! A me è abbastanza piaciuto, come altri, proprio per via della trama non del tutto scontata e ovviamente… leggi tutto
Nella cittadina dell’Alaska che, a dispetto del titolo, ha ben poco di misterioso, la locale squadra di hockey su ghiaccio è l’unica occasione di divertimento e chiacchiere. I giovani si contendono da sempre un posto in squadra per la “partita del sabato”, e gli uomini e le donne, travolti da tempeste ormonali, fanno sesso con la televisione accesa sugli incontri clou della lega… leggi tutto
Il vecchio, grande sogno americano. Ovvero può una squadra di dilettanti che si allena con tutta la passione possibile e che mette in campo ogni risorsa disponibile, fisica e psicologica, giocare alla pari con una squadra di professionisti? La risposta è ovviamente negativa, a meno che i professionisti non si presentino in campo ubriachi oppure senza alcun desiderio di giocare la partita. Ma…
Ennesimo film di hollywood sul genere sportivo che questa volta tratta sul Hochey! Anche se il film è stato fatto come tanti altri film dello stesso genere che non sono piaciuti perchè ritenuti scontati,fatti solo per soldi o con grandi attori sprecati! A me è abbastanza piaciuto, come altri, proprio per via della trama non del tutto scontata e ovviamente…
Il recupero di questo filmetto,fondo di magazzino che ormai ha qualche anno sulle spalle è dovuto essenzialmente alla presenza del futuro divo Russell Crowe,nella parte di un vicesceriffo e giocatore di hockey dilettante sulla via del tramonto, a primeggiare un nutrito cast.Altri motivi sinceramente non ne vedo(ah si c'è anche Burt Reynolds prima del lifting esibito ultimamente e…
5 facce ipernote che noteremo ancora, anzi, le annoteremo.
Con una veloce serpentina dribbla l'avversario, ballandogli intorno come il miglior in forma Chris Walken, arrotola il respiro, incalza, sospira, e con finte…
Quando la frase di lancio di un film è "dal regista di Austin Powers" è ovvio che non si può pretendere molto: se adesso anche un qualsiasi Jay Roach ha un tale onore vuol dire proprio che il cinema è alla canna del gas!!! Ripescato dalla Buena Vista dai fondi di magazzino per approfittare della presenza nel cast di Russel Crowe, decisamente appannato, estremamente ingrassato, ben lontano…
Nella cittadina dell’Alaska che, a dispetto del titolo, ha ben poco di misterioso, la locale squadra di hockey su ghiaccio è l’unica occasione di divertimento e chiacchiere. I giovani si contendono da sempre un posto in squadra per la “partita del sabato”, e gli uomini e le donne, travolti da tempeste ormonali, fanno sesso con la televisione accesa sugli incontri clou della lega…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Filmetto inutile e senza un vero perche'.L'agonismo e' stemperato,la zuccherosita' e ' insopportabile ed anche la prova degli attori e' da dimenticare.Regia moscia e senza verve.
commento di superficie 213