Trama
Film a episodi. "Nozze d'argento": il notaio Sartoni, in occasione del suo venticinquesimo, trova un pacco con una coniglietta di playboy. "Per favore ammazzami il marito": una ricca americana sposata con un industriale italiano, induce il domestico a farlo fuori. "Corpi separati": Michele Sintona vorrebbe assistere a Napoli-Juventus, ma viene scambiato per il banchiere. "Costi quel che costi": il portiere di uno stabile sospetta che un'inquilina faccia la cover girl. "Melodramma della gelosia": un bancario gelosissimo, per avere rapporti con la moglie paga un attore che si finga un adultero in fuga.
Note
Comicità a livello zero e gag risapute per un film che è un po' ilm seguito di "Ride bene...chi ride ultimo" ma che non ebbe gran successo di pubblico.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Stefano Satta Flores è il vero punto di forza di un film che per il resto è fondato su episodi con soggetti abbozzati, perlopiù barzellette dilungate che non interessano più di tanto. L'episodio col napoletano è invece spassoso. Discreto Salce, per il resto poco da salvare, con l'episodio di Walter Chiari che è di gran lunga il peggiore
commento di silviodifede