Il mondo della moda è al centro della commedia coreana molto attesa in patria e interpretata da tre giovani star: le loro aspirazioni, le loro storie di amicizia e amore, la loro ambiziosa corsa al successo.
Record of Youth - Di cosa parla
Tre giovani provenienti da differenti classi sociali sono alle prese con il mondo della moda e dello spettacolo, da tre punti di vista diversi e complementari. Sa Hye-Joon e Won Hae-Hyo sono modelli e aspiranti attori. Sul lavoro, sono entrati in contatto con An Jung-Ha, una truccatrice simpatica ma tendenzialmente solitaria. Grazie alla loro neonata amicizia (e forse qualcosa di più) riusciranno ad affrontare le difficoltà e gli ostacoli dello spietato mondo della moda e dello spettacolo.
I personaggi
Park BoGum è Sa Hye-Joon, un modello che cerca di sfondare come attore. Ragazzo pratico e con la testa sulle spalle, è tenace nonostante non riesca mai a farsi notare ai numerosi provini che sostiene.
Park SoDam e Ahn Jung-Ha, truccatrice, ottimista e calorosa, che conosce un sacco di gente ma tendenzialmente è solitaria.
Byeon WooSeok è Won Hae-Hyo, modello e attore, che comincia faticosamente a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo e proviene da una famiglia ricca e colta.
Il cast
Park BoGum (Sa Hye-Joon) è un attore sudcoreano noto per il film Blind. Park SoDam (Ahn Jung-Ha) è un’attrice sudcoreana vista in Parasite. Vedi tutto
-
Yoo-Jung Jo
Won Hae Na
-
So-dam Park
Ahn Jeong Ha
-
Kim Hye-Yoon
Lee Bo Ra (makeup artist)
-
Min-sung Jung
Kim Jang Man
-
Lee Jae-won
Sa Kyeong Jun
-
Chang-hoon Lee
Lee Tae Soo
-
Seung-Joon Lee
Charlie Jung
-
Se-Hyun Park
Choi Soo Bin
-
Seong-yeon Park
Lee Kyung Mi
-
So-min Yang
Hair salon director
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Record of Youth è disponibile in streaming su Netflix dal 7 settembre 2020.
Produzione e ricezione
La serie tv Record of Youth è una commedia coreana composta da una stagione di sedici episodi da 70 minuti.
Scritta da Ha Myung-Hee e diretta da Ahn Gil-Ho, è prodotta dallo Studio Dragon e Pan Entertainment. La prima stagione è trasmessa in Corea del Sud su tvN a partire dal 7 settembre 2020; contemporaneamente Netflix l'ha pubblicata in streaming a livello internazionale.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Record of Youth è disponibile in streaming su Netflix dal 7 settembre 2020.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.