Trama
Matt è l'executive di un'agenzia pubblicitaria che sta cercando una nuova assistente. Tutte le candidate non riescono a convincerlo, lui cerca infatti qualcuno che sappia coniugare competenza a bellezza. Finalmente si fa avanti Nicole, la segretaria perfetta. Alta, bionda, misure da infarto, ambiziosa, sveglia e creativa. Naturalmente Matt ci finisce a letto e scatta la sindrome da "attrazione fatale". Amante e tanti guai. Nicole sa esattamente dove vuole arrivare e non si ferma davanti a niente, neppure di fronte a un omicidio.
Note
L'ex Bond girl Talisa Soto è un bel vedere. Il Tv movie mica tanto.
Recensioni
Molto ben recitato. Film orrendamente maschilista, dove la donna è vista come un oggetto. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
un tv-movie scadente e poco incisivo,dove la donna ricercata dal protagonista da oggetto ricercato(una protagonista bellissima e sensuale)diventa soggetto di azioni incontrollabili,spingendo gli eventi fino all'omicidio..uno script che nonostante tutto non offre nulla di nuovo.mediocre. leggi tutto
1 recensioni negative
un tv-movie scadente e poco incisivo,dove la donna ricercata dal protagonista da oggetto ricercato(una protagonista bellissima e sensuale)diventa soggetto di azioni incontrollabili,spingendo gli eventi fino all'omicidio..uno script che nonostante tutto non offre nulla di nuovo.mediocre.
leggi tutto
Molto ben recitato. Film orrendamente maschilista, dove la donna è vista come un oggetto.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.