Quando gli studenti di un liceo iniziano inspiegabilmente e letteralmente ad esplodere, i diplomandi Mara e Dylan lottano per sopravvivere in un mondo in cui ogni momento può essere l'ultimo. Lasciando che una storia d'amore inaspettata prenda campo, Mara e Dylan scoprono che, quando non c'è più da sperare nel domani, si può finalmente cominciare a godersi il presente.
L'idea di partenza lasciava presagire qualcosa di originale e di gustosamente splatter, ma il tutto si risolve all'80% come scialba commedia adolescenziale e al restante 20% come banalotta critica sociale. Perdibile.
Micidiale mistura di assurdità pseudo metaforiche e commediola sentimental melensa di genere adolescenziale. Ma chi è che decide di importare questa roba qua?
“Dobbiamo solamente arrivare al diploma.” L’opera prima dietro la MdP di Brian Duffield, da lui scritta (dopo “Jane Got a Gun” e “the Babysitter” e “contemporaneamente” a “UnderWater” e “Love and Monsters”, mentre il suo secondo lavoro sarà l’altrettant’ottimo “No One… leggi tutto
A prescindere dall'anno di distribuzione, i venti (+ 3, di cui 1 introvabile per esplicita tautologia implicita) titoli (di film, serie e tutto quello che sta in mezzo e oltre i due estremi) migliori (3 Stephen Graham…
“Dobbiamo solamente arrivare al diploma.” L’opera prima dietro la MdP di Brian Duffield, da lui scritta (dopo “Jane Got a Gun” e “the Babysitter” e “contemporaneamente” a “UnderWater” e “Love and Monsters”, mentre il suo secondo lavoro sarà l’altrettant’ottimo “No One…
Mentre i cinema di mezzo mondo continuano ad avere le porte chiuse, il Cinema ha dato il via alla sua stagione dei premi e dei festival del 2021. Ha aperto, come al solito, i battenti il Sundance Film Festival per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Adolescere spinto.
leggi la recensione completa di mckL'idea di partenza lasciava presagire qualcosa di originale e di gustosamente splatter, ma il tutto si risolve all'80% come scialba commedia adolescenziale e al restante 20% come banalotta critica sociale. Perdibile.
commento di Fanny SallyEcco, ci sono cascato ancora! Lo sapevo.... ma perché non leggo PRIMA le recensioni.... una cagata pazzesca! Tempo buttato...
commento di D4D3Micidiale mistura di assurdità pseudo metaforiche e commediola sentimental melensa di genere adolescenziale. Ma chi è che decide di importare questa roba qua?
commento di bombo1