Fabrizio, un industriale farmaceutico, vuole ottenere l'approvazione dalle autorità sanitarie per il suo ultimo prodotto, il Fegatin. D'accordo con la moglie Gabriella ingaggia una prostituta per ottenere dall'onorevole Aristotele, sottosegretario alla sanità la sospirata concessione. Nel corso di una festa in casa dei Furia, Fabrizio e Lola mettono a segno il loro piano.
Note
Carmen Villani eroina sexy di tanto cinema di serie B è qui la prostituta Lola. In Spagna il film uscì con il titolo "Es pecado... pero me gusta".
Co-produzione italo-spagnola sceneggiata dal giallista Fabio Pitorru e incentrata sulle grazie della celebre soubrette italiana. Chiaramente ispirato da Giovannona Coscialunga...
Film Classico del genere Erotic-Comedy all'Italiana anni '70 (ma quasi fuori tempo massimo …) con la presenza di una poco attraente Carmen Villani e gia' da questo motivo si puo' capire il basso profilo della visione.voto.0.
Roma. Durante l'esercizio delle sue funzioni, la peripatetica Lola (Carmen Villani) viene affiancata da Fabrizio (Simón Andreu), un industriale di prodotti farmaceutici. Assieme alla moglie Gabriella (Fedra Lorente), l'uomo intende corrompere l'onorevole Aristide (Carlo Giuffrè) per far sì che possa farsi promotore della distribuzione su ampia scala del… leggi tutto
Una commediola degli equivoci dal primo all'ultimo minuto del film.Tutto per estorcere una firma per un prodotto farmaceutico le donne protagoniste si danno come forsennate senza un attimo di pausa.Peccato che ballano solo decine di tette al vento e nulla ...dico nulla di integrale.Non si esenta neppure la "diva" Carmen Villani....pure lei sempre in nudi parziali....scusatemi....io vi ho… leggi tutto
Roma. Durante l'esercizio delle sue funzioni, la peripatetica Lola (Carmen Villani) viene affiancata da Fabrizio (Simón Andreu), un industriale di prodotti farmaceutici. Assieme alla moglie Gabriella (Fedra Lorente), l'uomo intende corrompere l'onorevole Aristide (Carlo Giuffrè) per far sì che possa farsi promotore della distribuzione su ampia scala del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Co-produzione italo-spagnola sceneggiata dal giallista Fabio Pitorru e incentrata sulle grazie della celebre soubrette italiana. Chiaramente ispirato da Giovannona Coscialunga...
leggi la recensione completa di undyingLa mitica Carmen Villani val bene una visione...il film un po' meno.
leggi la recensione completa di ezioCorna e tradimenti a gogò ,per amanti del genere
commento di 90000Film Classico del genere Erotic-Comedy all'Italiana anni '70 (ma quasi fuori tempo massimo …) con la presenza di una poco attraente Carmen Villani e gia' da questo motivo si puo' capire il basso profilo della visione.voto.0.
commento di chribio1