Espandi menu
cerca

Trama

Paesi Baschi, 2009. Lide è una guardia di sicurezza che sorveglia i cantieri della linea ferroviaria ad alta velocità, un progetto che genera diverse proteste sociali. Tornando a casa dopo il lavoro e una notte di bagordi, prepara la colazione per due quando si rende conto che la figlia adolescente Ane non si trova da nessuna parte. Il giorno dopo, Ane non è ancora rientrata e Lide non sembra particolarmente preoccupata, convinta che la sua assenza sia legata a una loro precedente discussione. Guardando tra le cose della figlia, si renderà presto conto di quanto poco la conosca.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

chinaski di chinaski
7 stelle

La A di Ane, nel nome scritto sulla porta della sua camera, è diventata quella che simboleggia l’Anarchia. La ragazza sta crescendo e nella confusione dell’adolescenza sembra aver trovato una via, che passa attraverso i centri sociali e le azioni sovversive. La mattina presto, davanti ad un piatto con una tostada, Lide, sua madre, dopo una notte passata a bere&ballare,… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

chinaski di chinaski
7 stelle

La A di Ane, nel nome scritto sulla porta della sua camera, è diventata quella che simboleggia l’Anarchia. La ragazza sta crescendo e nella confusione dell’adolescenza sembra aver trovato una via, che passa attraverso i centri sociali e le azioni sovversive. La mattina presto, davanti ad un piatto con una tostada, Lide, sua madre, dopo una notte passata a bere&ballare,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito