Paesi Baschi, 2009. Lide è una guardia di sicurezza che sorveglia i cantieri della linea ferroviaria ad alta velocità, un progetto che genera diverse proteste sociali. Tornando a casa dopo il lavoro e una notte di bagordi, prepara la colazione per due quando si rende conto che la figlia adolescente Ane non si trova da nessuna parte. Il giorno dopo, Ane non è ancora rientrata e Lide non sembra particolarmente preoccupata, convinta che la sua assenza sia legata a una loro precedente discussione. Guardando tra le cose della figlia, si renderà presto conto di quanto poco la conosca.
La A di Ane, nel nome scritto sulla porta della sua camera, è diventata quella che simboleggia l’Anarchia. La ragazza sta crescendo e nella confusione dell’adolescenza sembra aver trovato una via, che passa attraverso i centri sociali e le azioni sovversive. La mattina presto, davanti ad un piatto con una tostada, Lide, sua madre, dopo una notte passata a bere&ballare,… leggi tutto
La A di Ane, nel nome scritto sulla porta della sua camera, è diventata quella che simboleggia l’Anarchia. La ragazza sta crescendo e nella confusione dell’adolescenza sembra aver trovato una via, che passa attraverso i centri sociali e le azioni sovversive. La mattina presto, davanti ad un piatto con una tostada, Lide, sua madre, dopo una notte passata a bere&ballare,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.