Espandi menu
cerca

Trama

Un cantante che si esibisce nei piano bar e che impersona Elvis Presley è costretto a rivivere il proprio passato quando comincia ad andare in tournée. Nel corso di un concerto ritrova la figlia che sta accampata in una roulotte. Per il sosia di Elvis comincia un serrato confronto con la ragazza che non vedeva da alcuni anni.

Note

Per questa operazione la Armstrong ("Piccole donne") ha chiamato Judy Davis, che aveva contribuito a lanciare con il suo primo film "La mia brillante carriera". "High Tide" significa "alta marea".

Commenti (1) vedi tutti

  • Una trama interessante ma film fiacco e con scarse emozioni.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

chribio1 di chribio1
7 stelle

qui film tv fa un errore MACROSCOPICO:non menziona fra le attrici la giovanissima ma gia' interessante CLAUDIA KARVAN (alle nostre latitudini ahime' sconosciuta). La giovane Claudia qua aveva solo 15 anni ma gia' faceva intravedere le sue doti attoriali ed il film in se' (che ho visto ultimamente per ben 2 volte nella stessa settimana su una tv locale Friulana o Veneta),e' gradevole anche se un… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011

Recensione

chribio1 di chribio1
7 stelle

qui film tv fa un errore MACROSCOPICO:non menziona fra le attrici la giovanissima ma gia' interessante CLAUDIA KARVAN (alle nostre latitudini ahime' sconosciuta). La giovane Claudia qua aveva solo 15 anni ma gia' faceva intravedere le sue doti attoriali ed il film in se' (che ho visto ultimamente per ben 2 volte nella stessa settimana su una tv locale Friulana o Veneta),e' gradevole anche se un…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito