Espandi menu
cerca

Stamping Ground

Regia di Jason Pohland, George Sluizer

Con Pink Floyd, Jefferson Airplaine, Canned Heat, Santana, The Byrds Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Il finire degli anni Sessanta e l'inizio dei Settanta è stato caratterizzato da megaconcerti che hanno contribuito a fare della musica la colonna sonora di un'epoca. Il documentario diretto da Jason Pohland, in collaborazione con George Sluizer, ci mostra uno di questi show, svoltosi solo un anno dopo il mitico raduno di Woodstock. Protagonisti sono i Pink Floyd, campioni del rock psichedelico, che avevano già pubblicato "Atom Heart Mother" nel 1970 e stavano per pubblicare "Relics". Altri protagonisti Carlos Santana che aveva partecipato al megaraduno di Woodstock e i Canned Heat, anima blues del movimento.

Commenti (1) vedi tutti

  • Pink Floyd... con poca voce ma tanta batteria, Jefferson Airplaine ottimi, Canned Heat e Santana non sono i miei preferiti, The Byrd ok, Soft Machine mi son sembrati i più professionali o i meno fatti...non conoscevo gli 'it's a beautiful day'! Regia assente, solito pubblico di quegli anni... tutti mezzi nudi...come non gradire!

    commento di marco bi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

rosario di rosario
8 stelle

INCREDIBILE SHOW DELLA BAND PSICHEDELICA PIU' AFFASCINANTE DI TUTTI I TEMPI INSIEME AD ALTRI GRANDISSIMI(SANTANA,CANNED HEAT ETC).UN INNO AGLI ANNI 70,AL MEGLIO CHE QUEGLI ANNI HANNO PRODOTTO DAL PUNTO DI VISTA MUSICALE."ATOM HEART MOTHER",A CUI LO SHOW FILMICO RIMANDA, E' FORSE L'ALBUM PIU' "STUPEFACENTE" DEL GRUPPO(NONOSTANTE NOI CONTINUIAMO A PREFERIRGLI L'IMMENSO "WISH YOU WERE HERE". leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018
locandina
Foto
2007
2007

Recensione

rosario di rosario
8 stelle

INCREDIBILE SHOW DELLA BAND PSICHEDELICA PIU' AFFASCINANTE DI TUTTI I TEMPI INSIEME AD ALTRI GRANDISSIMI(SANTANA,CANNED HEAT ETC).UN INNO AGLI ANNI 70,AL MEGLIO CHE QUEGLI ANNI HANNO PRODOTTO DAL PUNTO DI VISTA MUSICALE."ATOM HEART MOTHER",A CUI LO SHOW FILMICO RIMANDA, E' FORSE L'ALBUM PIU' "STUPEFACENTE" DEL GRUPPO(NONOSTANTE NOI CONTINUIAMO A PREFERIRGLI L'IMMENSO "WISH YOU WERE HERE".

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito