Espandi menu
cerca

Trama

L'anno è il 1949 e il giornalista Hugh Jameson è in cerca di una storia da sparare a otto colonne sul giornale per cui lavora. Poi un giorno scoppia il caso di Emma Porter, accusata di avere ucciso il marito a colpi d'ascia sette anni prima. Hugh comincia le sue indagini parallele a quelle della polizia e subito si trova di fronte a reticenze e a numerose difficoltà. Ma nel corso delle pericolosi indagini Hugh scompare dalla circolazione. La moglie decide allora di ingaggiare l'investigatore privato Charles Ripley per ritrovarlo. Le indagini del detective danno fastidio al figlio di Emma che ha qualche segreto da nascondere.

Note

Thriller girato in Canada, paese ideale per girare produzioni a basso costo. La ricostruzione d'ambiente è buona e gli attori non sono poi così male. Il regista, responsabile del soggetto e della sceneggiatura, dirige con professionalità.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche

Battute TOTOiane

CAPTAIN SHAKESPEARE di CAPTAIN SHAKESPEARE

Incontro una donna. Lei: "che vuoi bel marpione?" Io: "notavo il suo sex appeal, mi stavo interrogando sul tuo corpo. Propendo per l'aggancio diretto". Altro incontro, lei, molto bruna, anzi molto brunette. Io:…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito