Libby, una ragazzina lasciata in casa da sola dai genitori con la sorellina e un'amica, si diverte a fare scherzi telefonici importunando persone pescate a caso nell'elenco telefonico. La frase che la ragazza ripete è "Ho visto quello che hai fatto e so chi sei". Il gioco sembra andare avanti tranquillamente, finché a ricevere la telefonata non è Steve, che ha ucciso la moglie.
Note
Un notevolissimo quanto misconosciuto thriller diretto da un regista di culto, quel William Castle che metteva le cariche elettriche nei seggiolini del cinema per far sobbalzare gli spettatori (!). Forse non un genio, ma certamente un gran simpaticone.
Kit (Lane ) e Libby ( Garrett) due ragazzine rimaste sole a casa ,si diverton
o a fare scherzi telefonici finche' non incappano in un vero assassino, Marak ( Ireland) .Che si mette sulle loro tracce ,trasformando il loro gioco in un incubo.Nonostante i soldi a disposizione siano ridotti ,la suspence non manca e alcune scene sono davvero efficaci,curiosa anche la rappresentazione delle due… leggi tutto
Kit (Lane ) e Libby ( Garrett) due ragazzine rimaste sole a casa ,si diverton
o a fare scherzi telefonici finche' non incappano in un vero assassino, Marak ( Ireland) .Che si mette sulle loro tracce ,trasformando il loro gioco in un incubo.Nonostante i soldi a disposizione siano ridotti ,la suspence non manca e alcune scene sono davvero efficaci,curiosa anche la rappresentazione delle due…
Ho vissuto un anno a Roma e ho visitato tutta l’Italia. Ne ammiro la bellezza, la gente, la cucina e l’atmosfera artistica e intellettuale. Roma è la città più gradevole che conosco. E non ci trovo nulla da…
E' un thriller piacevole, senza pretese, ma l'idea di fondo dell'uso del telefono è valida, Andi Garrett è maliziosa al punto giusto e gli altri attori fanno tutti una buona prova. Poi c'è Joan Crawford che è sempre una grandissima. La tensione comunque c'è ed è ottima anche la scelta delle musiche.
Agli occhi dei Più l'approccio 'pessimistico' nei confronti della Natura Umana è posa detestabile, ingenerosa, da esseri cinici privi di slanci emotivi, o di speranza residua. Ebbene, il sottoscritto nè è,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Un buon thriller da non perdere.
leggi la recensione completa di ezioThriller mansueto, manca di tensione, col suo voler essere "family-friendly" e forse anche didattico.
commento di moviemanLe assurdità si sprecano,ma comunque il cast è interessante e recita bene.Momento migliore il finale…
commento di wang yunotevole non credo proprio, discreto thriller, un pò banale in alcune parti.
commento di lonestar