Melanie ottiene una promozione al lavoro e ciò fa sì che aumentino le sue responsabilità. Decide allora di assumere Phoebe come sua assistente personale. Intelligente e furba, Phoebe ha i suoi buoni motivi per accettare il lavoro: il suo fine ultimo è quello di mettere in atto un contorto piano di vendetta che vede al centro la madre di Melanie.
Inizio subito dicendo che la visione tutto sommato è gradevole nonostante ci sia un pourpourri di mixaggi di vari Personaggi nel Calderone anche presi da altri Films sempre Thriller in vari capitoli (quindi questi "Mai fidarsi" e anche "Ossessione senza fine" con Eric Roberts qui presente e fatto beatamente fuori ma lo stesso sempre con tendenze sessualmente esplicite ...) : non si… leggi tutto
Inizio subito dicendo che la visione tutto sommato è gradevole nonostante ci sia un pourpourri di mixaggi di vari Personaggi nel Calderone anche presi da altri Films sempre Thriller in vari capitoli (quindi questi "Mai fidarsi" e anche "Ossessione senza fine" con Eric Roberts qui presente e fatto beatamente fuori ma lo stesso sempre con tendenze sessualmente esplicite ...) : non si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Capitolo forse conclusivo di questi "Mai fidarsi ..." comunque interessante !
leggi la recensione completa di chribio1Sincerarmente l’ho trovata una cavolata pazzesca , il finale poi da mettersi le mani nei capelli
commento di Utente rimosso (arwen88)