Trama
La vita di Charlie Case, un'agile atleta americana che gareggia in competizioni sportive Juniores, cambia radicalmente quando scopre d'essere la figlia di Richard Charles, un agente segreto latin lover che ha figli e amanti sparsi in tutto il mondo, fra cui sua madre Amanda, che muore per mano della gelosa spia Carla Davis, sempre rifiutata da Richard. Aiutata da un giornalista sportivo e dai fratellastri, Charlie sfrutta le sue abilità ginniche e marziali per sconfiggere gli uomini di Carla, che la braccano per mezzo mondo per impossessarsi di una chiave preziosa.
Note
Il regista Albert Pyun gira un modesto Bond movie per teenager, scegliendo come protagonista una vera ginnasta, la bella e convincente Kristie Phillips. Lance Henriksen è, però, fuori parte nel ruolo di agente segreto latin lover, mentre Sarah Douglas ripete, stancamente il ruolo di cattiva che interpreta fin dai tempi di "Superman, il film" di Richard Donner. Si salva, come può, Tim Thomerson, con i siparietti brillanti del suo giornalista. Passabili le location a Roma, Atene e Hong Kong.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Pseudo Bond movie per famiglie a basso costo, con protagonista una giovane ginnasta figlia di due spie che viene perseguitata da una cattiva.
leggi la recensione completa di Marco Poggi