Un ragazzino, dopo essere stato testimone di un omicidio, si ritrova inseguito da due gemelli assassini nella natura selvaggia del Montana. Con lui c'è un'esperta di sopravvivenza, incaricata di proteggerlo. Un incendio nei boschi minaccerà però la vita di tutti quanti.
Discreto action-thriller con una Jolie a tratti irriconoscibile. Il ritmo è buono e la tensione tiene fino alla fine; peccato per alcune scene del tutto assurde, che si potevano evitare (una per tutte, il lancio finale con i paracadute !) Voto 6.
Non capisco perché se c'è la Jolie allora il film sarà un successo...la trama vista e rivista in salse anche più efficaci, la protagonista ha sempre la stessa espressione....e sinceramente una anoressica che spacca il mondo mi ha parecchio stancato....a proposito per circa dieci minuti mi sono anche addormentato. Fate voi, per me tempo perso.
INCREDIBILE ma vero : 1 Film con una brava Jolie e tutta la Pellicola ne guadagna,visto che già dall'inizio si capisce che tutta la Storia sarà assai imprevedibile e con vari colpi di scena.voto.8.5.
La trama è carina e il ritmo c'è, si sente dall'inizio alla fine. Angelina Jolie fa la sua buona interpretazione e buca la telecamera come al solito. Il tutto, però, non va oltre la mediocrità. 100 minuti passano veloce ma senza lasciare un buon sapore in bocca. Voto: 5
Film con trama semplice e molto prevedibile. La dura Jolie uccide uno dei cattivi che vogliono uccidere un bambino. Troppo noiosa e lenta la prima parte. La Jolie, da sola, non riesce a riscattare un film mediocre.
Discreto thriller che fatica un po' ad ingranare, salvo poi concentrare azione e tensione nell'ultima serrata mezzora. Alla Jolie, dura, muscolare e tormentata bastano un paio di espressioni per impersonare con efficacia l'eroina tosta ma dal cuore tenero.
Eptalogia della Frontiera di Taylor Sheridan: - “Sicario” [***¾] di Denis Villeneuve (2015) - “Hell or High Water” [***¾] di David Mackenzie (2016) - “Wind River” [***¾] di Taylor Sheridan (2017) - “Soldado” [---] di Stefano Sollima (2018) - “YellowStone” [****¼] di Taylor Sheridan (2018 -… leggi tutto
IN STREAMING
"I ruscelli portano al fiume, ed il fiume alla città".
Un bimbo che ha come colpa quella di essere figlio di un padre onesto portatore di una scomoda verità, e dunque da eliminare a tutti i costi. Una tosta ranger esperta in incendi che vive nel rimorso di non essere riuscita a mettere in salvo tre ragazzini imprigionati… leggi tutto
IN STREAMING
"I ruscelli portano al fiume, ed il fiume alla città".
Un bimbo che ha come colpa quella di essere figlio di un padre onesto portatore di una scomoda verità, e dunque da eliminare a tutti i costi. Una tosta ranger esperta in incendi che vive nel rimorso di non essere riuscita a mettere in salvo tre ragazzini imprigionati…
Nuovoi superpoteri per Angelina Jolie (più finta e insopportabile che mai coi suoi problemi esistenziali post-traumatici e lacrimuccia onnipresente): attira fulmini e vola peggio di wonder woman, peccato perché questo thrillerino a tema "funga del bel bambino in pericolo di vita" (già visto un milione di volte) sembrava iniziare discretamente...
Eptalogia della Frontiera di Taylor Sheridan: - “Sicario” [***¾] di Denis Villeneuve (2015) - “Hell or High Water” [***¾] di David Mackenzie (2016) - “Wind River” [***¾] di Taylor Sheridan (2017) - “Soldado” [---] di Stefano Sollima (2018) - “YellowStone” [****¼] di Taylor Sheridan (2018 -…
Due killer danno la caccia a un ragazzino che ha assistito all’assassinio del padre, ucciso per avere raccolto informazioni legali e finanziarie scomode sul conto di un personaggio assai in vista. Tra le montagne del Montana e incendi dolosi, il ragazzino dovrà affidarsi all’ingegno di una vigilessa del fuoco (Jolie) con un gran senso di colpa sulle spalle.
Dopo aver firmato…
Settimana particolarmente appetibile quella che si prospetta per gli amanti dello streaming. Le proposte appaiono interessanti e spaziano dal cult Sailor Moon al più corposo The Mauritanian, che ha fruttato un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (11) vedi tutti
Decisamente meno che discreto. 3
commento di BradyDiscreto action-thriller con una Jolie a tratti irriconoscibile. Il ritmo è buono e la tensione tiene fino alla fine; peccato per alcune scene del tutto assurde, che si potevano evitare (una per tutte, il lancio finale con i paracadute !) Voto 6.
commento di ezzo24intrattenimento senza pretese, comunque visibile.
commento di gherritNon capisco perché se c'è la Jolie allora il film sarà un successo...la trama vista e rivista in salse anche più efficaci, la protagonista ha sempre la stessa espressione....e sinceramente una anoressica che spacca il mondo mi ha parecchio stancato....a proposito per circa dieci minuti mi sono anche addormentato. Fate voi, per me tempo perso.
commento di cheronzioINCREDIBILE ma vero : 1 Film con una brava Jolie e tutta la Pellicola ne guadagna,visto che già dall'inizio si capisce che tutta la Storia sarà assai imprevedibile e con vari colpi di scena.voto.8.5.
commento di chribio1Buon thriller avvincente e godibile. Trama non molto originale e prevedibile, ma è un buon film per una serata spensierata.
commento di Aiace68La trama è carina e il ritmo c'è, si sente dall'inizio alla fine. Angelina Jolie fa la sua buona interpretazione e buca la telecamera come al solito. Il tutto, però, non va oltre la mediocrità. 100 minuti passano veloce ma senza lasciare un buon sapore in bocca. Voto: 5
commento di GARIBALDI1975Un po' di scene assurde per questo thriller che comunque tiene il ritmo.
commento di gruvierazOpera minore di Taylor Sheridan (di un'accomodata maturità), quindi non perdetevela.
leggi la recensione completa di mckFilm con trama semplice e molto prevedibile. La dura Jolie uccide uno dei cattivi che vogliono uccidere un bambino. Troppo noiosa e lenta la prima parte. La Jolie, da sola, non riesce a riscattare un film mediocre.
commento di filmistaDiscreto thriller che fatica un po' ad ingranare, salvo poi concentrare azione e tensione nell'ultima serrata mezzora. Alla Jolie, dura, muscolare e tormentata bastano un paio di espressioni per impersonare con efficacia l'eroina tosta ma dal cuore tenero.
commento di Fanny Sally