All'inizio della Seconda guerra mondiale, mentre la disperazione dilaga in Gran Bretagna, Churchill ordina alla sua nuova agenzia di spionaggio, la SOE, di reclutare e di addestrare spie donne per sabotare il nemico e portare avanti la resistenza. Vera Atkins recluta così due insolite candidate: Virginia Hall, un'ambiziosa americana con una gamba di legno, e Noor Inayat Khan, una pacifista musulmana. Insieme, le tre donne aiuteranno a combattere il regime nazista in Francia, cambiando per sempre il mondo dello spionaggio.
Spiace sparare sulla Croce Rossa, ma questo film è indifendibile, per quanto possano essere oneste le intenzioni con il quale è stato realizzato. Il risultato finale è ben al di sotto della media degli sceneggiati televisivi nostrani, a partire dalla fotografia, che comunque è il male minore. E' la regia alla base della desolazione che pervade tutto il film, le… leggi tutto
Spiace sparare sulla Croce Rossa, ma questo film è indifendibile, per quanto possano essere oneste le intenzioni con il quale è stato realizzato. Il risultato finale è ben al di sotto della media degli sceneggiati televisivi nostrani, a partire dalla fotografia, che comunque è il male minore. E' la regia alla base della desolazione che pervade tutto il film, le…
Questa l’offerta dei principali titoli nuovi proposti in streaming dalle varie piattaforme.
I NUOVI FILM IN STREAMING NETFLIX
La piattaforma lancia Army of Thieves, prequel di quell’Army of Dead firmato…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Sciatto filmetto su un argomento di solito trattato con riguardo. Regia confusa, povera di aggrappante, non crea nessuna suspence.
commento di GabryLed