Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì sono gli ospiti d'eccezione della festa di inaugurazione. Ad attenderli lì c'è il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell'amicizia. Nella scuola, per la prima volta, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato.
Orripilante. Anche per un bambino. Queste cose che escono nei cinema sembrano gli sketch della vecchia trasmissione tv "Bim Bum Bam" , che erano molto più divertenti, se non altro per la simpatia e la bravura dei presentati. Questo è dilettantismo puro. Non porterei mai un bambino a vederli.
Lunghissimo, eppure dura un'ora! Beh, uno lo vede perché accompagna bambini, nipoti e c., altrimenti se ne tiene alla larga. Però, mi faccio una domanda: questo è cinema ? Ci hanno insegnato che "il filmino del matrimonio non è cinema", "il video delle vacanze non è cinema", "un programma della D'Urso non è cinema" e allora questi ?....
" film" girato da un minchione con due deficienti diventati famosi grazie ad un popolo di bimbi minchia che guardano i loro video su YouTube. Per fortuna non ho figli ma se fosse impedirei loro la visione di questi due microcefali. Non l' ho visto ma è ovvio
I due youtubers bimbiminkia e bimbo-dementi Luì e Sofì ritornano alla carica per deliziarci con questo come non mai attesissimo seguito. Ovviamente non l'ho visto ma gli do ZERO sulla fiducia.
I Me contro Te sono il fenomeno degli ultimi tempi, per i bambini. Il duo, tali Luì e Sofì, hanno un canale Youtube gettonatissimo, e ovviamente anche tutto un merchandising per finalizzare gli ascolti. Il target di riferimento sono i bambini, penso fino all’età delle elementari (al max), i quali pare siano presissimi dalle storielle inventate dal duo. La coppia,… leggi tutto
È stato un weekend molto significativo quello appena trascorso. Il motivo è semplice: il primo weekend d'autunno del 2021 ha fatto segnare una notevole crescita degli incassi rispetto al weekend…
I Me contro Te sono il fenomeno degli ultimi tempi, per i bambini. Il duo, tali Luì e Sofì, hanno un canale Youtube gettonatissimo, e ovviamente anche tutto un merchandising per finalizzare gli ascolti. Il target di riferimento sono i bambini, penso fino all’età delle elementari (al max), i quali pare siano presissimi dalle storielle inventate dal duo. La coppia,…
Parte bene Dune, che con 2.1 milioni di euro realizza la miglior apertura del 2021 e si prende la testa della classifica, destinato a mantenerla almeno per tutta la settimana prossima (perché poi arriva James…
Le scuole riaprono e Luì e Sofi canticchiano allegramente durante il primo giorno di lezioni, quando il loro amico Pongo viene rapito dal terribile signor S. I due protagonisti dovranno darsi parecchio da fare per ritrovarlo e salvarlo.
Il secondo capitolo delle avventure cinematografiche (si fa per dire) di Luì e Sofi, noti youtuber dal pubblico di età prescolare,…
Scendono - e non di poco - gli incassi totali del weekend che si è appena concluso. Stiamo parlando di un sonoro -20% rispetto al weekend precedente. È il risultato dell'assenza di uscite di forte…
Crescono, ma di poco, gli incassi della settimana (100 mila euro in più) però almeno i titoli che guidano la classifica hanno incassi decenti e riescono, nel weekend di apertura, a superare il milione di…
Nell'ultimo weekend di agosto Come un gatto in tangenziale vince, dopo un testa a testa con Me contro Te 2, il primato al botteghino. Era una vittoria annunciata, in qualche modo: tanta pubblicità, tantissime…
Quello che doveva essere il fine settimana dei boom per i motori di Fast & Furious 9 si è trasformato nella conferma che a detenere lo scettro delle decisioni in casa sono i più piccoli: è…
I cinema italiani provano a ripartire. Passato il Ferragosto, le major cominciano a tirare fuori quei titoli che sperino attirino le masse. La Universal tenta il rilancio con Fast & Furious 9, ennesimo capitolo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Orripilante. Anche per un bambino. Queste cose che escono nei cinema sembrano gli sketch della vecchia trasmissione tv "Bim Bum Bam" , che erano molto più divertenti, se non altro per la simpatia e la bravura dei presentati. Questo è dilettantismo puro. Non porterei mai un bambino a vederli.
commento di r.237Inguardabile dagli Over10.
leggi la recensione completa di tobanisLunghissimo, eppure dura un'ora! Beh, uno lo vede perché accompagna bambini, nipoti e c., altrimenti se ne tiene alla larga. Però, mi faccio una domanda: questo è cinema ? Ci hanno insegnato che "il filmino del matrimonio non è cinema", "il video delle vacanze non è cinema", "un programma della D'Urso non è cinema" e allora questi ?....
commento di maurri 63" film" girato da un minchione con due deficienti diventati famosi grazie ad un popolo di bimbi minchia che guardano i loro video su YouTube. Per fortuna non ho figli ma se fosse impedirei loro la visione di questi due microcefali. Non l' ho visto ma è ovvio
commento di PepsinaI due youtubers bimbiminkia e bimbo-dementi Luì e Sofì ritornano alla carica per deliziarci con questo come non mai attesissimo seguito. Ovviamente non l'ho visto ma gli do ZERO sulla fiducia.
commento di Arch_Stanton