L'impossibile è successo. Il cielo è solcato da missili nucleari che terrorizzano il mondo. All'improvviso i missili scompaiono dai radar; ma non sono i soli a scomparire, insieme a essi sulla Terra non si hanno più notizie di 187.000 persone. Tre mesi dopo l'agente Thorold Stone cerca di riunire i pezzi del puzzle. Con il passare del tempo e con l'aiuto di un fanatico dell'informatica e di una bellissima donna non vedente, Stone capirà che la battaglia che deve affrontare supera notevolmente le possibilità di un uomo.
Attoroni di fama internazionale del calibro del sex simbol Jeff Fahey, Carol Alt, Nick Mancuso, e Tony Nappo si confrontano professionalmente in questo "thrillerino" tutto canadese low budget. Il film non si presenterebbe poi malaccio se non fosse per le scarse recitazioni e una trama sbrigativa e poco attenta. Evidente è però che già dai primi minuti il film scricchiola, la… leggi tutto
Attoroni di fama internazionale del calibro del sex simbol Jeff Fahey, Carol Alt, Nick Mancuso, e Tony Nappo si confrontano professionalmente in questo "thrillerino" tutto canadese low budget. Il film non si presenterebbe poi malaccio se non fosse per le scarse recitazioni e una trama sbrigativa e poco attenta. Evidente è però che già dai primi minuti il film scricchiola, la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.