Zoe (Isabel May) sta per diplomarsi in un momento molto difficile della sua vita a seguito della morte della madre (Radha Mitchell). Per distrarsi esce a caccia col padre Todd (Thomas Jane), ex membro delle forze speciali. Un giorno, mentre Zoe è a scuola, quattro studenti assediano l'edificio e irrompono con un furgone all'interno del bar della scuola. Utilizzando le tecniche apprese dal padre, Zoe riesce a sfuggire agli attentatori.
VENEZIA 77 - FUORI CONCORSO
La bella e sensibile figlia d'un John Rambo amorevole e paterno, che con lui condivide la passione per la caccia, grazie alla quale può cristianamente massacrare i cervi del bosco assicurando loro una dolce morte mediante colpo finale inferto un sasso che dolcemente gli fracassi la testa, avendo cura altresì di spiegarci che questo sano passatempo… leggi tutto
Non avevo visto questo film al cinema e stavo per non vederlo neanche in TV, vista la bassissima votazione riportata qui. Poi ho visto che l'unica recensione disponibile non riguardava minimamente la sua qualità ma esclusivamente il suo (presunto?) messaggio politico. Poiché resto convinto che un libro, un quadro, un film vadano giudicati sulla base della qualità letteraria,… leggi tutto
Non avevo visto questo film al cinema e stavo per non vederlo neanche in TV, vista la bassissima votazione riportata qui. Poi ho visto che l'unica recensione disponibile non riguardava minimamente la sua qualità ma esclusivamente il suo (presunto?) messaggio politico. Poiché resto convinto che un libro, un quadro, un film vadano giudicati sulla base della qualità letteraria,…
Settimana particolarmente appetibile quella che si prospetta per gli amanti dello streaming. Le proposte appaiono interessanti e spaziano dal cult Sailor Moon al più corposo The Mauritanian, che ha fruttato un…
Tutti i bambini, tranne uno.
Una villetta come tante e, al suo interno, un tavolo da pranzo che prospettica metafora ha reso più lungo di quanto dovrebbe essere. E nulla a rimedio, niente. Persino…
VENEZIA 77 - FUORI CONCORSO
La bella e sensibile figlia d'un John Rambo amorevole e paterno, che con lui condivide la passione per la caccia, grazie alla quale può cristianamente massacrare i cervi del bosco assicurando loro una dolce morte mediante colpo finale inferto un sasso che dolcemente gli fracassi la testa, avendo cura altresì di spiegarci che questo sano passatempo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Poi ci meravigliamo quando i nostri giovani
commento di wang yuPoco credibile questo mediocre film.
commento di gruvierazTremendo. Attori impresentabili, dialoghi ridicoli e doppiaggio agghiacciante.
commento di Charlie_FirpoInteressante, anche se improbabile per quanto attiene il mancato i ntervento della polizia. 7
commento di BradyVisionato ma poco appassionante.voto.2.
commento di chribio1