Regia di Josh Klausner vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Si tratta di un remake del film “L’inquilino del terzo piano”, capolavoro di Roman Pola?ski. Buona l’ambientazione, brava Juliette Lewis (non sfruttata al meglio) ma il risultato nel complesso è fiacco e dispersivo. Voto 5/10.
commento di alexio350Thrillerino poco originale ma abbastanza efficace .
leggi la recensione completa di daniele64Inquietante voto 6
commento di eros7378Poco senno e qualche brivido è il prodotto atteso e non indigesto dell'unione tra "Rosemarie's baby", "La finestra sul cortile", "Dentro la notizia" e molto altro.
commento di michelE un mix fra' la Comunidad ed La finestra sul cortile in versione molto piu' scadente
commento di danandre67Thriller-Giallo, con atmosfere stile Polanski, che si lascia vedere con certo interesse anche grazie all’ottima Juliette Lewis. In definitiva niente di eccezionale xò sicuramente meglio di molti altri film con budget superiori. Voto: 6+
commento di giurista81HURT E LA LEWIS SONO AZZECCATISSIMI!IL FILM E' DEBITORE (FORSE TROPPO) DELLE ANSIE DI POLANSKI.COMUNQUE PARECCHIA TENSIONE ED NSIA.UN FILMETTO CARINO.BELLO IL FINALE "INFAME".
commento di superficie 213