Trama
Uno sguardo al mondo bizzarro e competitivo dello speedcubing dove, tra i due migliori risolutori del cubo di Rubik del mondo - il diciassettenne Max Park e il ventitreenne Feliks Zemdegs -, si è creato un forte rapporto di rivalità e amicizia.
Recensioni
Nel campionato nazionale degli Speedcuber si sfidano i ragazzi più forti del mondo nel risolvere il cubo di rubik. Tanto per intenderci, gente capace di mettere in ordine, nei rispettivi colori, tutte le facce del cubo nell’arco di una manciata di secondi, anche con una mano sola. Ho trovato il documentario interessante, anche perché, in poco tempo, mostra un microcosmo… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Nel campionato nazionale degli Speedcuber si sfidano i ragazzi più forti del mondo nel risolvere il cubo di rubik. Tanto per intenderci, gente capace di mettere in ordine, nei rispettivi colori, tutte le facce del cubo nell’arco di una manciata di secondi, anche con una mano sola. Ho trovato il documentario interessante, anche perché, in poco tempo, mostra un microcosmo…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.