Regia di Lukas Moodysson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Da vedere assolutamente, adatto per genitori e per teenagers. Accettare le tendenze sessuali dei propri figli. Brave le interpreti. voto 8 Finale da applausi.
leggi la recensione completa di filmistaUn film semplice, ma che affronta un tema non facile e centrale dell'adolescenza: cercare sè stessi al di fuori di vincoli e pregiudizi. Piaciuto 7.
commento di cippagsUn film discreto, ma non molto profondo. Apprezzabile di più, forse, da un pubblico adolescenziale. Paradigmatica la scena in cui la madre scopre l'orientamento sessuale della figlia.
commento di OssFilm lieve.
commento di brandoMammia mia:roba da far accapponare la pelle e da far rinnegare Bergman stesso!…Ma aldilà di ciò,questo è un cinema(?) fintamente d'autore e 'scomodo'!…NON MI E' PIACIUTO!…4!
commento di GREENYSemplice ma non semplicistico, il film di Moodysson riesce a far entrare lo spettatore nelle turbe adolescenziali di un gruppo di giovani svedesi. Lontano da un filmTV, riflette una regia genuina senza truccchi
commento di sonicyouthsolito filmetto a basso costo sulla vita sessuale travagliata degli adolescenti (questa volta) svedesi… poca roba… molto poca!
commento di RageAgainstBerluscaBellissimo,un film di grande suggestione e immagini, lontano dai leziosi ritrattini pseudo-adolescenziali che Mtv propina a ripetizione(alla American Pie, tanto per intenderci).Le attrici bravissime.
commento di DieBornBELLA STORIA PER UNA COMMEDIA ADOLESCENZIALE DIRETTA E SCRITTA CON GARBO E DELICATEZZA.STORIA D'AMORE FRA DUE RAGAZZINE CHE CERCANO DI SCOPRIRE IL MONDO ELORO STESSE.INTENSO E MAI MORALISTA.UNA SORPRESA.
commento di superficie 213