XV secolo. Sette coraggiosi guerrieri turchi decidono di affrontare l'esercito del crudele Vlad e di fermare una volta per tutte i suoi sanguinosi eccidi. Li attende una violenta battaglia per porre fine a tutte le guerre.
il titolo è fuorviante, non ha nulla di storico e Vlad Tepes è dipinto solo in funzione della propaganda turca, pegggio ancora di quella americana, i turchi vorrebbero rappresentare il bene che ha combattuto contro il male rappresentato dal voivoda di Valacchia, per liberare gli oppressi. Baggianate.
Un gruppo di sette coraggiosi guerrieri ottomani è inviato dal Sultano per eliminare il feroce voivoda di Valacchia Vlad ... Questo film , diretto dal giovane regista anatolico Osman Kaya , ci mostra la storia dal punto di vista del nostro storico nemico , l' infedele Gran Turco . E così il principe balcanico , che da molti europei era considerato solo uno spietato difensore della… leggi tutto
L'angolo del libro / 12
I volti del male - Le vite e i crimini delle menti più crudeli della storia (*****) Emse edizioni
"Certe cose sono sconvolgenti e inaccettabili alla comune…
Un gruppo di sette coraggiosi guerrieri ottomani è inviato dal Sultano per eliminare il feroce voivoda di Valacchia Vlad ... Questo film , diretto dal giovane regista anatolico Osman Kaya , ci mostra la storia dal punto di vista del nostro storico nemico , l' infedele Gran Turco . E così il principe balcanico , che da molti europei era considerato solo uno spietato difensore della…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un film turco girato all' americana ....
leggi la recensione completa di daniele64il titolo è fuorviante, non ha nulla di storico e Vlad Tepes è dipinto solo in funzione della propaganda turca, pegggio ancora di quella americana, i turchi vorrebbero rappresentare il bene che ha combattuto contro il male rappresentato dal voivoda di Valacchia, per liberare gli oppressi. Baggianate.
commento di Maciknight