Regia di Chris Columbus vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Da domani finalmente l'avrò in dvd originale : uno di quei pochi Films che,parlando di Robotica e cose Futuristiche,riesce a non annoiare mai e ci scappa anche qualche lacrimuccia di contorno.voto.9.5.
commento di chribio1Columbus e Williams interpretano la profondità, che Asimov era in grado di rendere semplice, con grande leggerezza e humor. "Posso offrirti qualcosa da bere ? Mi dispiace, non possiedo lo stomaco." Voto 7.
commento di ezzo24Film bellissimo, molto commovente soprattutto la storia d’amore. Un po’ lento ma mi ha trasmesso davvero delle emozioni fortissime
commento di pepitomazzeVabbe' è quello che è... Voto 5/6
commento di ScemaranPer me è importante vedere il film per quello che è: una favola per intrattenere. Ritengo sbagliato porsi (QUI!) delle domande (o peggio darsi delle risposte) sul significato di 'umanità' e di libero arbitrio; Asimov scrisse l’omonimo racconto nel ‘76, in occasione del bicentenario degli Stati Uniti. Sintomatico no?
commento di francaraccioFilm sempre attuale, commovente e profondo. Da vedere. Voto: 8
leggi la recensione completa di boychickI difetti di questo film sono chiari: lo stile (pure apprezzabile) lento a un certo punto del film stanca. Detto ciò, vengono toccati tasti originali e con classe. Il film commuove. Probabilmente difficile da RIvedere, ma decisamente consigliato da vedere una volta. Robin Williams, ci manchi tanto
commento di silviodifedeUn film che mi ha commosso sin dalla prima visione. Mi ha fregato!! Voto 8.
commento di BradyGrandissimo film a cavallo tra fantascienza e filosofia
leggi la recensione completa di Furetto60Questo film ti tocca direttamente il cuore e lo fa attraverso una riflessione sulla vita e la morte, sull'amore e l'amicizia. E' perfetto, dalla scelta del cast ai dialoghi all'ambientazione ma è anche maledettamente triste. Voto 7
leggi la recensione completa di fede993"I gusti son gusti" nessuno lo mette in dubbio, però vedere che FilmTv ha dato un Misero 5 a questo Film (per me un Capolavoro), fa Rabbrividire. Ho visto, insieme a mio Marito, questo Film per la Decima volta, ormai lo conosciamo a Memoria, ma vedere quanto siano Importanti
leggi la recensione completa di MiniPuppyCome robot avrei potuto vivere per sempre, ma dico a tutti voi oggi che preferisco morire come uomo piuttosto che vivere per tutta l’eternità come macchina.
leggi la recensione completa di champagne1Lungo? Beh, perché no, è vero. Ma di una lunghezza che ti incuriosisce, che spinge sempre di più a chiedersi che succederà dopo. Bello e ammaliante.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Malinconico e triste. È un film davvero ben riuscito che fa capire l’importanza della propria personalità. Un film davvero eccellente. Da guardare assolutamente.
commento di Utente rimosso (tika)Commovente, bravissimi gli attori anche se verso la fine mi è risultato un pò angosciante!!!
commento di SesaminaBellissimo. FilmTV non capisci un cazzo !!!
commento di Voodoomasterlungo noioso e inutile
commento di leo$Veramente un bel film.Originale la storia e come al solito l'interpretazione di Williams è grande.Da rivalutare
commento di cinemanEsperimento interessante quello di dilatare oltremodo il tempo della storia rispetto a quello del racconto; spesso insopportabile, premiabile per il coraggio
commento di RamitoE' un film ben fatto, mai banale e divertente nella misura giusta.
commento di Utente rimosso (Titanic900)un film come tanti altri…non riesce mai a mostrare la sua personalità. piatto, lento, mai divertente e per questo non un buon film.
commento di explorerRetorico, scontato, irrisolto. Però fa riflettere.
commento di valien88a me è piaciuto, non capisco perchè mediocre, simpatico, commovente e…originale!!
commento di Dr.LynchChe palle… e pensare che Williams è così simpatico… tutta colpa solo del regista?
commento di RageAgainstBerluscaDUE PALLE!UN FILM CHE NON ARRIVA DA NESSUNA PARTE,NON RIESCE A DIVERTIRE NON RIESCE A DAR PENSARE..BOH..SOLO IL FINALE E' UN PO' COMMOVENTE…MEDIOBASSO TUTTO IL RESTO.
commento di superficie 213