Regia di Teddy Grennan vedi scheda film
Cinema che sta tra gli eccessi splatter di Tarantino, Wolf Creek, Nave fantasma e Caccia selvaggia, che mostra la sua parte più cruda quando allo spettatore vengono rivelate le ragioni per cui la donna è avvolta da quelle bende. Agghiacciante.
Una giovane fotografa naturalista (Dexter-Jones), completamente avvolta da bendaggi che le coprono anche il volto, è piantonata in ospedale da un poliziotto. La donna racconta di essere stata sequestrata da una banda di torturatori dai quali è rocambolescamente riuscita a fuggire. Cosa le è successo veramente?
Teddy Grennan dirige un horror realistico, un truculento survival movie incentrato sulla lotta tra la natura e la cultura. Tanto è imprevedibile e feroce la prima, quanto è intelligente e piena di risorse la seconda, incarnata da una giovane donna che, a parte qualche ingenuità, riesce a sgominare una banda di feroci e spietati assassini. Un cinema che sta tra gli eccessi splatter di Tarantino, Wolf Creek, Nave fantasma e Caccia selvaggia, che mostra la sua parte più cruda quando allo spettatore vengono rivelate le ragioni per cui la donna è avvolta da quelle bende. Agghiacciante.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta