Una fotografa naturalista sopravvive all'aggressione di più uomini mentre si trova nella remota valle di Watchatoomy. Riesce a fuggire nella natura selvaggia con ogni mezzo possibile fino ad arrivare a casa del vecchio e inquietante Mallincrkrodt (Bruce Dern).
Trama un pò così così.
Lei, Annabelle Dexter Jones, non se la cava male.
Bruce Dern, il cattivo per eccellenza, relegato ad un ruolo molto defilato (peccato).
Film che nulla aggiunge a quanto già visto, unica nota positiva l'attrice.
Cinema che sta tra gli eccessi splatter di Tarantino, Wolf Creek, Nave fantasma e Caccia selvaggia, che mostra la sua parte più cruda quando allo spettatore vengono rivelate le ragioni per cui la donna è avvolta da quelle bende. Agghiacciante.
Una giovane fotografa naturalista (Dexter-Jones), completamente avvolta da bendaggi che le coprono anche il volto, è piantonata in ospedale da un poliziotto. La donna racconta di essere stata sequestrata da una banda di torturatori dai quali è rocambolescamente riuscita a fuggire. Cosa le è successo veramente? Teddy Grennan dirige un horror realistico, un truculento survival… leggi tutto
Una giovane fotografa naturalista (Dexter-Jones), completamente avvolta da bendaggi che le coprono anche il volto, è piantonata in ospedale da un poliziotto. La donna racconta di essere stata sequestrata da una banda di torturatori dai quali è rocambolescamente riuscita a fuggire. Cosa le è successo veramente? Teddy Grennan dirige un horror realistico, un truculento survival…
È triste notare come la vita umana sia trattata al pari di una fiction qualsiasi. Per una settimana intera siamo stati ostaggio di un programma tv russo dal titolo пусть говорят: lasciali parlare,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Trama un pò così così. Lei, Annabelle Dexter Jones, non se la cava male. Bruce Dern, il cattivo per eccellenza, relegato ad un ruolo molto defilato (peccato). Film che nulla aggiunge a quanto già visto, unica nota positiva l'attrice.
commento di AvamaeCinema che sta tra gli eccessi splatter di Tarantino, Wolf Creek, Nave fantasma e Caccia selvaggia, che mostra la sua parte più cruda quando allo spettatore vengono rivelate le ragioni per cui la donna è avvolta da quelle bende. Agghiacciante.
leggi la recensione completa di barabbovich