Regia di Stanislav Kapralov vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ottima fotografia per riprendere due DEMENTI TOTALI,... che sanno del rischio di morire o essere uccisi, si dividono dopo cinque minuti di discesa (da veri innamorati),... e sono perseguiti da un personaggio che la ppolizia avrebbe impiegato qualcosa come 5 minuti per trovarlo... Gran bella... evacuazione! 1
commento di BradyNiente horror, un po' di thriller, bella fotografia. Certo che avere campo sulla vetta di una montagna sperduta... mah. Voto 6 stiracchiato.
commento di ezzo24E' la globalizzazione , bellezza !
leggi la recensione completa di daniele64Visivamente accattivante grazie ad una fotografia dai colori saturi con le montagne innevate a fare da sfondo ed una discreta regia in grado di valorizzare il tutto. Latita invece e di parecchio la tensione relativa al genere tanto che più che di orrorifico qui bisognerebbe parlare di drammatico.
commento di bombo1Raggelante dramma con qualche debole risvolto thriller, che può vantare su una scenografia naturale maestosa e al tempo stesso inquietante. Produzione ucraina girata sulle disagevoli montagne innevate della Georgia, che in parte guarda alla serie norvegese Cold prey (2006), senza tuttavia eccedere nel thriller.
leggi la recensione completa di undyingChe due coglioni..di horror non c'è nulla. Pessimo
commento di Pepsina