Veramente tremendo. Un film che non racconta nulla e che si rifiuta categoricamente di trattare un qualsivoglia tema. Il fatto che sia un prodotto per bambini non lo giustifica, anzi, lo rende a tratti diseducativo basti pensare a come viene rappresentato lo zio della protagonista, continuamente umiliato e deriso in modo aberrante.
Norman Bridwell disegna una bambina con un bloodhound grande come un cavallo, il disegno diventa prima una storia, poi più di 40 libri di cui sono state vendute 126 milioni di copie in tutto il mondo, poi tre serie televisive a cartoni animati, poi merchandise, un musical e per finire un film, questo. Tutto questo materiale, anche la pellicola, è diretto al pubblico pre-scolare,… leggi tutto
Norman Bridwell disegna una bambina con un bloodhound grande come un cavallo, il disegno diventa prima una storia, poi più di 40 libri di cui sono state vendute 126 milioni di copie in tutto il mondo, poi tre serie televisive a cartoni animati, poi merchandise, un musical e per finire un film, questo. Tutto questo materiale, anche la pellicola, è diretto al pubblico pre-scolare,…
Registriamo questo lunedì uno strepitoso risultato, che ci fa fare un balzo nel tempo (indietro, per la precisione) riportandoci di colpo a quando i film esordivano col botto. I fatti sono chiari: il pubblico…
È un viaggio nel tempo quello che si è verificato questo fine settimana nei cinema italiani. Il film più visto, a sorpresa (o forse no), è stato un film di vent'anni fa: il primo Harry…
Diciotto titoli sono tanti: complice questa volta il Torino Film Festival. che si avvia verso il finale, ancora una volta la settimana cinematografica è gremita di titoli (ma non di spettatori). Alla guida…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Film carino per un pò,ogni tanto stanca ma il finale semplice (come il Film ...) rasserena il tutto.voto.6-.
commento di chribio1Veramente tremendo. Un film che non racconta nulla e che si rifiuta categoricamente di trattare un qualsivoglia tema. Il fatto che sia un prodotto per bambini non lo giustifica, anzi, lo rende a tratti diseducativo basti pensare a come viene rappresentato lo zio della protagonista, continuamente umiliato e deriso in modo aberrante.
commento di Haloahaloa