Trama
Natale 2013. James e il gatto Bob vivono sereni grazie al successo del libro scritto dall'ex tossico. Tuttavia, l'incontro con un uomo che vende riviste per strada, al freddo e al gelo, spingerà James a rivedere il suo passato e a comprendere meglio quale peso abbia avuto nella sua vita l'arrivo inaspettato di Bob.
Trailer
Recensioni
L’idea nuova e vincente di “A spasso con BOB” ormai è sfumata, e (come per molti altri sequel) sfuma anche l’entusiasmo.
La pellicola si lascia guardare, ma è meno spontanea e interessante della precedente: un po’ di scaramucce con gli invidiosi, qualche diverbio con gli amici, la lotta quotidiana per mantenere lo status raggiunto. Il tutto… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
L’idea nuova e vincente di “A spasso con BOB” ormai è sfumata, e (come per molti altri sequel) sfuma anche l’entusiasmo.
La pellicola si lascia guardare, ma è meno spontanea e interessante della precedente: un po’ di scaramucce con gli invidiosi, qualche diverbio con gli amici, la lotta quotidiana per mantenere lo status raggiunto. Il tutto…
leggi tutto
Vi avevamo anticipato la scorsa settimana la clamorosa decisione della Warner Bros. di rilasciare la sua intera line up 2021 in contemporanea nelle sale e su HBO Max, piattaforma di proprietà dello studio.…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Seguendo la trama del secondo romanzo, questo sequel ambientato nel periodo natalizio finisce per ricadere nei cliché tipici di prodotti del genere, sia visivamente che contenutisticamente, risultando anche ripetitivo rispetto al primo film. Resta tuttavia una storia gradevole da seguire soprattutto per chi ama la compagnia degli animali.
commento di Fanny Sally