Regia di Edoardo Falcone vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film senza niente da ricordare a parte la presenza (ultima ...) di Proietti che almeno vale come punto a favore.voto.4.
commento di chribio1Favoletta natalizia tutto sommato di piacevole visione, anche se con qualche scena girata male, recitata nel solito onnipresente romanaccio.
commento di gruvierazTrama leggerina, attori straordinari!!! Vale la pena vedere il film solo per loro...
commento di lucignoloAddio e grazie , Gigi ....
leggi la recensione completa di daniele64Più che per la storia, che alla fine è la solita favoletta che poco incide e che poco prova a staccarsi dai luoghi comuni del genere natalizio, il film si lascia guardare per la bravura dei due mattatori. Insomma, senza Giallini e Proietti sarebbe un film insulso. Ma per fortuna ci sono e si può anche parlare di un film sufficiente.
commento di silviodifedeIl solito film di natale dai buoni sentimenti, i cattivi che diventano buoni, nulla di nuovo, ma gli attori sanno fare il loro mestiere, quindi si avvicina alla sufficienza voto: 5,5
commento di giancaudio2 grandi attori una cagata di film purtroppo, dispiace che era l ultimo del grande Gigi
commento di iacopo73"Solo un adulto rimasto bambino può diventare Babbo Natale"
leggi la recensione completa di Infinity94Proietti si è congedato con una commedia natalizia semplice e simpatica
commento di argo979