Il commissario Mark forse ha messo gli occhi sul giro grosso, nel senso che ha individuato una centrale terroristica internazionale con sede in Germania e Austria. Per poter rovinare i piani degli eversori, Mark si spaccia per un figlio dei fiori e va in trasferta a Vienna.
Note
Terzo episodio delle avventure dello sbirro creato da Stelvio Massi e interpretato da Franco Gasparri dopo "Mark il poliziotto" e "Mark il poliziotto spara per primo". Il livello però è inferiore, e anche l'apertura ai temi d'attualità (la Raf tedesca, le connessioni con i terrorismi transnazionali) non giova alla vicenda.
L'agente di polizia Mark Patti riesce ad infiltrarsi in un gruppo di terroristi internazionali. Da Roma sarà costretto a spostarsi dapprima a Vienna e poi a Milano, per cercare di contrastarne dall'interno le losche trame.
Terzo episodio della saga di Mark il Poliziotto, in qualche modo apocrifo, dal momento che il protagonista ha un cognome e un ruolo in polizia diverso dal… leggi tutto
Ultimo capitolo della serie, a dire il vero non ha molti punti in comune con i due film precedenti. Il protagonista è sempre Franco Gasparri ma il personaggio non è più il solito commissario Mark Terzi, ma un più modesto Mark Patti, agente di PS in forza ad un commissariato romano che entra casualmente in contatto con un gruppo terroristico chiaramente ispirato alla banda Baader-Meinhoff.… leggi tutto
Il terzo capitolo della saga del poliziotto Mark, girato consequenzialmente ai primi due (usciti entrambi nel 1975: Mark il poliziotto e Mark il poliziotto spara per primo) è in realtà completamente slegato da essi a livello di logica, di situazioni, di personaggi addirittura: perchè questo Mark non è un commissario (ma un semplice agente), non fa di cognome Terzi (ma… leggi tutto
Terzo film, in poco più di dodici mesi, per il duo Stelvio Massi e Franco Gasparri. Nonostante il titolo e un personaggio protagonista che si chiama Mark, non si tratta di un film collegato ai due precedenti capitoli. Mark qua diviene infiltrato in una banda dedita al terrorismo di valenza internazionale. Cambia il look, assai più trasandato e in odore di Monnezza (pur se…
L'agente di polizia Mark Patti riesce ad infiltrarsi in un gruppo di terroristi internazionali. Da Roma sarà costretto a spostarsi dapprima a Vienna e poi a Milano, per cercare di contrastarne dall'interno le losche trame.
Terzo episodio della saga di Mark il Poliziotto, in qualche modo apocrifo, dal momento che il protagonista ha un cognome e un ruolo in polizia diverso dal…
Niente da dire, un film che si stacca dai due precedenti ma conserva azione e ritmo. L'attore protagonista è sempre lo stesso, si chiama Mark ma il cognome è diverso, non Terzi bensì Patti. Stavolta è un agente e non un commissario, e agisce sotto copertura per svelare l'identità dei terroristi. Si infiltra nella loro organizzazione, agisce per conto loro,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Carino come i precedenti recentemente visti e ancora discretamente appassionanti.voto.6.5.
commento di chribio1