Regia di Mark Williams vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Niente di nuovo, anzi... comunque sufficiente se ci limitiamo ad una visione.
commento di fra_pagaAssurdità dopo assurdità, il film riesce comunque a trovare la sua strada.
commento di moviemanLiam Neeson mi piace, tanto quanto mi piaceva Lino Ventura (uno è stato pugile, l'altro lottatore), e qui ancora una volta è garanzia di qualità sia per l'interpretazione, che per la sceneggiatura, senza assurdità e senza esagerazioni. Voto 7.
commento di ezzo24Un ladro onesto? No, un film onesto.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirLiam Nieson non avrebbe dovuto accettare la parte di un un uomo incapace di gestire la situazione per arrendersi alla polizia !
commento di ranocchia1Il solito action con Liam Neeson ...
leggi la recensione completa di daniele64Liam è ancora sulla breccia.
leggi la recensione completa di Lellina65Aridatece "Taken"
leggi la recensione completa di emilUn discreto film, piu' incline al thriller che all'azione. Morale: "L'amore soprattutto ". Un rapinatore di banche si innamora follemente e decide di cambiare vita costituendosi e restituendo tutti i soldi rubati nelle rapine. Ma non aveva previsto che... A me e' piaciuto. Lo consiglio voto 6
leggi la recensione completa di filmistaNemmeno mezza idea orginale. Un polpettone visto e rivisto. E Neeson è sempre più vecchio per i film d'azione.
commento di ClochardLa demenza fa da padrona in questo ridicolo e banale film.
commento di gruvierazIl patto tra questo genere di film e lo spettatore prevede una sospensione della credulità che altrimenti fa saltare il gioco. Che, in questo caso, è iperadrenalinico, ben confezionato e con qualche colpo di scena assestato al momento giusto: tutto quanto si richiede a un film quando si vuole mettere in naftalina in cervello per un’ora e mezza.
leggi la recensione completa di barabbovich