Il giovane Dragon, figlio viziato di un signorotto locale, dovrebbe allenarsi per diventare un campione di kung fu e invece preferisce correre dietro alle ragazze in compagnia di suo cugino Cowboy. Giocando con un aquilone che finisce sopra un albero, Dragon scopre accidentalmente una banda di delinquenti che contrabbanda in oggetti dell'antica Cina. Decide di sfidarli per bloccare il turpe commercio.
Note
Terza regia del prodigio Jackie Chan. Una commedia d'azione con molti momenti burlesque e naturalmente grandi coreografie (di Yuen Kwai). Memorabile il combattimento finale nel pagliaio.
Un action movie che pur avendo una buona partenza, si perde mano mano che la trama prosegue, in una serie di stereotipi, situazioni scontate e combattimenti già visti. Comunque Jackie Chan riesce sempre a fare la sua bella figura.
inutile stare a girarci intorno:il cinema di Jackie Chan è la faccia piu'commerciale e rassicurante del cinema hongkonghese,notevole fucina di talenti,anche se siamo lontani dalle vette di tale cinema.Qui la storia appare come essere poco piu'di un pretesto per dare visibilita'a combattimenti mozzafiato coreografati al meglio,realizzati e girati come il dio del cinema comanda.Perche'è vero che… leggi tutto
Più continuo a vedere i primi film di Jackie Chan più mi rendo conto di quanto siano stupidi, inguardabili senza sceneggiatura, con belle coreografie ma che stancano subito. Inoltre sono fatti con lo stampino, non cambiano di una virgola leggi tutto
Più continuo a vedere i primi film di Jackie Chan più mi rendo conto di quanto siano stupidi, inguardabili senza sceneggiatura, con belle coreografie ma che stancano subito. Inoltre sono fatti con lo stampino, non cambiano di una virgola
inutile stare a girarci intorno:il cinema di Jackie Chan è la faccia piu'commerciale e rassicurante del cinema hongkonghese,notevole fucina di talenti,anche se siamo lontani dalle vette di tale cinema.Qui la storia appare come essere poco piu'di un pretesto per dare visibilita'a combattimenti mozzafiato coreografati al meglio,realizzati e girati come il dio del cinema comanda.Perche'è vero che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Un action movie che pur avendo una buona partenza, si perde mano mano che la trama prosegue, in una serie di stereotipi, situazioni scontate e combattimenti già visti. Comunque Jackie Chan riesce sempre a fare la sua bella figura.
commento di LinaUn mix di idiozie ma è anche film spettacolare con notevoli gesti atletici,ogni tanto si ride.
commento di wang yuuna stronzata demenzia/cinese che mi diverte sempre ad ogni visione
commento di levistraussper me sta na struzata
commento di balsam