Il pregiudicato Kermek e la prostituta Eva vogliono lasciarsi alle spalle le loro esistenze criminali nelle steppe kazake per avviare un cinema tra le montagne. Ma l'amore di Kermek per Alain Delon sarà abbastanza forte da tenerli lontani dalle grinfie violente del loro implacabile boss mafioso?
VENEZIA 77 - ORIZZONTI
Kermek è un giovane galeotto appena scarcerato, che torna alle zone d'origine, nel suo paese sperso tra le steppe kazake.
Il suo amore per il film Frank Costello faccia d'angelo (ovvero Le Samourai) di Jean Pierre Melville, e la sua venerazione per l'attore Alain Delon, rientrano nella passione viscerale che il ragazzo - un tipo poco pratico e mto sopra le… leggi tutto
VENEZIA 77 - ORIZZONTI
Kermek è un giovane galeotto appena scarcerato, che torna alle zone d'origine, nel suo paese sperso tra le steppe kazake.
Il suo amore per il film Frank Costello faccia d'angelo (ovvero Le Samourai) di Jean Pierre Melville, e la sua venerazione per l'attore Alain Delon, rientrano nella passione viscerale che il ragazzo - un tipo poco pratico e mto sopra le…
Alla Mostra del Cinema di Venezia si proietta l'ultimo titolo italiano in corsa per il Leone d'Oro: Le sorelle Macaluso di Emma Dante. La regista e… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.