Originario di Boston, il regista Frederick Wiseman concentra la sua attenzione sul municipio della città per documentare le attività del sindaco e dell'intero apparato amministrativo.
Bisogna avere una buona dose di "Delirio" anche se non è la parola giusta ma altro non mi sovviene,nel volere andare a capire questo Doc. visto che d'interessante non capisco cosa ci possa essere ?!?! voto.0.
Nonostante più di 40 film, non troppi titoli di Frederick Wiseman possono essere definiti cosmici. Molti certamente dànno un quadro a 360 gradi dell’istituzione protagonista, ma è anche capitato che il regista di Boston decidesse di dare un quadro ancora più inclusivo ed esteso di un microcosmo più ampio: è il caso di Canal Zone ambientato nel… leggi tutto
I blockbuster sono ancora in circolazione e le tante proposte in arrivo portano in sala calibri medi che hanno le loro vette - in termini di numero di sale occupate - nel nuovo capitolo del franchise Halloween (450…
- In un decennio d'iscrizione a FilmTV.it ho mai pubblicato una classifica dei migliori film - fra quelli cui ho avuto l'opportunità di assistere - dell'anno passato: lo faccio in quest'occasione perché…
Gli ultimi 100 anni U.S.A. raccontati negli ultimi 20 anni U.S.A. in una ventina di film U.S.A. (manca Michael Moore, ma è come se ci fosse, dai) e un paio di fantasmi dalla Frontiera e dallo sprofondo…
Nonostante più di 40 film, non troppi titoli di Frederick Wiseman possono essere definiti cosmici. Molti certamente dànno un quadro a 360 gradi dell’istituzione protagonista, ma è anche capitato che il regista di Boston decidesse di dare un quadro ancora più inclusivo ed esteso di un microcosmo più ampio: è il caso di Canal Zone ambientato nel…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Bisogna avere una buona dose di "Delirio" anche se non è la parola giusta ma altro non mi sovviene,nel volere andare a capire questo Doc. visto che d'interessante non capisco cosa ci possa essere ?!?! voto.0.
commento di chribio1