In una torrida giornata d'estate, in una Roma deserta, una madre e una figlia camminano senza sosta, trascinando una grande valigia. Si cercano, si sfuggono, sembrano ribaltare continuamente i propri ruoli naturali. Finché, in un solo gesto, si disvela davanti a loro l'epifania inaspettata di quell'amore.
L'ISOLA DEL CINEMA - MYMOVIES
Nella torrida estate romana due donne ed una valigia ingombrante (e capricciosa, capirete perché) attraversano la capitale dirette chissà dove. Dall'età intuiamo trattarsi di madre (la interpreta Alba Rohrwacher) e figlia (la piccola Maayane Conti), ma dagli atteggiamenti di complicità e pure sfida che intercorrono tra le due,… leggi tutto
Being My Mom Italia 2020 la trama: In una Roma torrida un giorno d’estate una madre ed una figlia camminano senza soluzione di continuità, trascinando con loro una valigia di grosse dimensioni. Si annusano, si cercano e tentano di sfuggire l’una all’altra, per ritrovarsi sempre, ribaltando a volte i propri ruoli naturali. Fino a che un profondo gesto… leggi tutto
Being My Mom Italia 2020 la trama: In una Roma torrida un giorno d’estate una madre ed una figlia camminano senza soluzione di continuità, trascinando con loro una valigia di grosse dimensioni. Si annusano, si cercano e tentano di sfuggire l’una all’altra, per ritrovarsi sempre, ribaltando a volte i propri ruoli naturali. Fino a che un profondo gesto…
L'ISOLA DEL CINEMA - MYMOVIES
Nella torrida estate romana due donne ed una valigia ingombrante (e capricciosa, capirete perché) attraversano la capitale dirette chissà dove. Dall'età intuiamo trattarsi di madre (la interpreta Alba Rohrwacher) e figlia (la piccola Maayane Conti), ma dagli atteggiamenti di complicità e pure sfida che intercorrono tra le due,…
- In un decennio d'iscrizione a FilmTV.it ho mai pubblicato una classifica dei migliori film - fra quelli cui ho avuto l'opportunità di assistere - dell'anno passato: lo faccio in quest'occasione perché…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Il mistero del rapporto madre/figlia nel corto di Jasmine Trinca film commovente e ben diretto.
leggi la recensione completa di claudio1959"Corto" di Jasmine Trinca semplice ma anche con un Suo grande amorevole contenuto.voto.6.
commento di chribio1