Regia di Neri Parenti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ma perchè? Perchè esistono questi films? Perchè Boldi e De Sica sono considerati attori comici? Perchè? Voto: gravemente insufficiente.
commento di Yusaku87Mah,insomma,pensavo peggio : per i primi 40' senza nessuna risata,riesce anche a non stancare ma poi s'affloscia e s'incomincia a dormicchiare.voto.5.
commento di chribio1Un film brutto , ma brutto brutto brutto ...
leggi la recensione completa di daniele64Un trash assoluto...ma qualche risata l'ho fatta.
commento di ezioBenché talvolta la volgarità possa strappare qualche risata facile, in questo film le becere battute di De Sica non fanno neanche sorridere; anzi, la cafonaggine del personaggio interpretato infastidisce. Il resto? Il nulla. Soggetto e sceneggiatura, roba da dilettanti. I film di Nando Cicero, al cospetto, erano capolavori.
commento di PasquinoAndate in pensione, bastaaaaaaaaaa!!!
commento di Arch_StantonRiesce a deludere anche le peggiori attese. Idee inesistenti e "comicità" affidata unicamente alle trivialità di De Sica, che però non va oltre ai "puffana" o "incagnotta" che non farebbero ridere altri che un minus habens. Boldi? Sempre più impresentabile. Disastro assoluto.
leggi la recensione completa di silviodifede1/10 sulla fiducia
commento di fì