Camp Blackfoot, New York. Uno scherzo finito orribilmente male ai danni di un animatore di una colonia estiva, odiato da tutti, provoca all'uomo tremende ustioni. Sopravvissuto per miracolo, trascorre cinque anni in ospedale. Una volta dimesso e con il volto deturpato, medita la vendetta. Saranno i ragazzi di Camp Stonewater, non lontano dal luogo della prima tragedia, a diventare le sue vittime.
Superiore a "Venerdì 13" e quasi alla pari con "Halloween", "The Burning" ha tutto e di più per piacere agli appassionati del genere. Temo non sia mai uscito in Italia e questo è abbastanza incomprensibile. Globalmente il film non ebbe comunque molta fortuna, salvo poi essere rivalutato a posteriori. Si avvale della collaborazione con quel "mago" che è Tom Savini e… leggi tutto
Superiore a "Venerdì 13" e quasi alla pari con "Halloween", "The Burning" ha tutto e di più per piacere agli appassionati del genere. Temo non sia mai uscito in Italia e questo è abbastanza incomprensibile. Globalmente il film non ebbe comunque molta fortuna, salvo poi essere rivalutato a posteriori. Si avvale della collaborazione con quel "mago" che è Tom Savini e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.