Samp è un killer di professione che, su richiesta di un potente boss, uccide donne, vecchi e bambini ed è affetto da turbe psicologiche che tenta di curare con la musica. Dopo aver ammazzato la madre, vaga nella terra di Puglia e incontra personaggi alla ricerca delle proprie origini. Improvvisamente si innamora, non una ma più volte, di donne inesistenti. E torna a essere un poco umano, di quella umanità che finirà per troncare le sue ambizioni di potere.
32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE ED. 2021 - Premio Corso Salani
Un tipo losco ed irascibile, tutto scatti inconsulti che muovono il suo corpo ossuto e filiforme tutto spigoli e tic frenetici, nonché grande appassionato di musica ed il ballo al punto da esibirsi senza problemi nelle piazze pugliesi dei suoi luoghi natii in occasione di… leggi tutto
32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE ED. 2021 - Premio Corso Salani
Un tipo losco ed irascibile, tutto scatti inconsulti che muovono il suo corpo ossuto e filiforme tutto spigoli e tic frenetici, nonché grande appassionato di musica ed il ballo al punto da esibirsi senza problemi nelle piazze pugliesi dei suoi luoghi natii in occasione di…
Si è conclusa i giorni scorsi l'edizione numero 32 del festival triestino dedicato al cinema della cosiddetta "Mitteleuropa", estesa ad una vera… segue
SAMP uccide la madre in un impeto di rabbia e scopre che uccidere gli piace, così diventa un killer a pagamento ma la musica e l'amore lo faranno redimere.
L'opera ultima di Rezza e Mastrella come sempre lascia parlare pur non lasciandosi guardare. Colma di situazioni a dir poco grottesche è la dimostrazione che il teatro quasi mai funziona in versione cinema.
…
Il Festival di Venezia prosegue la sua corsa presentando il secondo film italiano in concorso: Miss Marx di Susanna Nicchiarelli. Con una battuta, potremmo… segue
Dopo aver conosciuto il programma della Settimana della Critica, la Mostra del Cinema di Venezia si fa ancora più concreta con la ricca line up delle Giornate degli Autori, sezione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.